Sestriere: grande adesione alla giornata di vaccini sulla neve in Piemonte

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Il popolo della montagna che frequenta Sestriere, e il comprensorio sciistico della Vialattea, ha dimostrato ancora una volta grande attenzione nel rispettare le norme sanitarie per contrastare il dilagare dei casi di covid. Lo ha fatto, anche, attraverso una grande adesione alla giornata di vaccinazione sulla neve organizzata, giovedì 30 dicembre 2021, da Regione Piemonte in collaborazione con ASL TO3 e Comune di Sestriere. “Siamo davvero soddisfatti di questa giornata – spiega il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – che ha consentito a residenti, turisti, proprietari di seconde case ed operatori, di approfittare per vaccinarsi presso il Poliambulatorio di Sestriere, secondo le modalità predisposte. Ringrazio Regione Piemonte, l’Asl TO3 per aver predisposto questa giornata di vaccinazione ed anche tutto il personale medico, paramedico ed i volontari che si sono prodigati per gestire l’afflusso di coloro che si sono vaccinati oggi qui a Sestriere”.

“Sappiamo che dobbiamo tenere sempre alta la guardia nei confronti di questo virus ma, al tempo stesso, non dobbiamo privarci della libertà di sciare rispettando appieno le norme in tema di sicurezza sanitaria. In questi giorni registriamo un numero di presenze turistiche superiore alle aspettative che stiamo gestendo al meglio grazie anche al fondamentale supporto di Carabinieri, Polizia Municipale e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

sestriere covid

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.