Sestriere: gli azzurri del Pentathlon Moderno in allenamento al Colle

SESTRIERE – Sestriere: gli azzurri del Pentathlon Moderno in allenamento al Colle (Comunicato Comune Sestriere)

GLI AZZURI DEL PENTATHLON AL SESTRIERE

Sono sempre più numerosi gli atleti e le nazionali diverse discipline che scelgono di allenarsi godendo dei benefici del lavoro nelle strutture sportive e del soggiorno a quota 2000 metri del Colle del Sestriere. Da tre settimane, sino al 26 agosto, è presente a Sestriere la Nazionale Italiana di Pentathlon Moderno (corsa, nuoto, equitazione, scherma e tiro laser run) in preparazione del prossimo impegno internazionale: gli Europei di Pentathlon Moderno in programma in Ungheria, dal 14 al 18 settembre 2022.

LA NAZIONALE

Quattordici gli atleti della Nazionale in forza ai gruppi sportivi Carabinieri, Aeronautica Militare, Esercito, Fiamme Azzurre, Fiamme Oro. Tra loro anche Alice Sotero (Fiamme Azzurre), quarta classificata alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che tenterà di andare a medaglia nell’edizione di Parigi 2024. Gli atleti, seguiti in questa trasferta dal Capo Delegazione Ennio Panetti, dal Direttore Tecnico Andrea Valentini, dai coordinatori Ivan Lo Giudice e Umberto Mazzini e dallo staff tecnico, hanno incontrato per un saluto il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, insieme a Gianfranco Martin, presidente del Sestriere Sport Center, in occasione della visita al Colle del Presidente Federale, Fabrizio Bittner, e del Direttore Sportivo Angelo Maccaroni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.