Sestriere: giornata di festa per l’ultimo giorno di sci della stagione 2023/2024

Sestriere

SESTRIERE – Sestriere: giornata di festa per l’ultimo giorno di sci della stagione 2023/2024.

SESTRIERE: GIORNATA DI FESTA PER L’ULTIMO GIORNO DI SCI DELLA STAGIONE 2023/2024

Atmosfera da ultimo giorno di “scuola” a Sestriere, domenica 7 aprile, per il finale della stagione sciistica 2023/2024 nel comprensorio sciistico della Vialattea. Come tradizione si sono svolte le gare sociali dello Sci Club Sestriere e dello Junior Team della Scuola Nazionale Sci & Snowboard Sestriere e relative premiazioni. Spazio anche al parterre di arrivo piste del Colle per lo Sci Club Pinerolese, sodalizio particolarmente legato a Sestriere, che ha salutato i propri soci al termine di una stagione eccellente. Prima ancora, sabato 30 marzo, sono stati i ragazzi di Sport di Più a festeggiare la conclusione dell’anno sciistico con una festa nella ex sede dell’ATL in via Louset. Momenti speciali condivisi dal saluto da parte del Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, ospite nelle varie cerimonie di premiazione, che ha ringraziato tecnici, allenatori e collaboratori che lavorano dietro le quinte per rendere magica l’esperienza di tutti i ragazzi. Una giornata all’insegna della spensieratezza, del divertimento, accomunati dalla passione per la neve, per sci e snowboard e la consapevolezza di ritrovarsi ancora una volta insieme al via della prossima stagione invernale in Vialattea.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.