Sestriere: fino al 21 agosto torna il servizio Bike Bus per muoversi in montagna Alla scoperta di paesaggi e luoghi incantevoli dell’Alta Val Susa

bike bus

SESTRIERE – A Sestriere dal 16 luglio al 21 agosto 2022 torna il servizio Bike Bus per muoversi in montagna. E’ attiva la navetta per spostarsi con la propria bicicletta alla scoperta di paesaggi e luoghi incantevoli dell’Alta Val Susa e Chisone su due ruote grazie al BIKE BUS 2022. Un servizio di collegamento con navette gratuite fra Cesana Torinese, San Sicario, Claviere, Pragelato, Sestriere, Oulx, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Bardonecchia. BIKE BUS 2022 è un servizio reso possibile dal contributo della Camera di commercio di Torino e della Regione Piemonte e gestito da Turismo Torino e Provincia, dai Comuni dell’Alta Val Susa e Val Chisone, dalle società degli impianti di risalita Sestrieres spa e Colomion spa.

BIKE BUS A SESTRIERE

Il servizio, operativo tutti i giorni dal 16 luglio al 21 agosto 2022, si compone di due linee: LINEA 1 Bardonecchia-Oulx-Cesana-Claviere-Sauze d’Oulx; LINEA 2 Oulx-Cesana-Sansicario-Sestriere (Piazza Agnelli)-Pragelato-Sauze di Cesana. Un’opportunità in più per chi sale in quota con la telecabina Sestriere-Fraiteve e vuole scendere sui versanti di Cesana Torinese e Sauze di Cesana contando poi sul rientro a Sestriere servendosi del BIKE BUS. Nota: in caso di posti insufficienti sui bus navetta, gli utenti muniti di bicicletta hanno comunque la priorità. I mezzi saranno dotati di carrelli portabici che possono trasportare 8 biciclette contemporaneamente. Per motivi di peso, si garantisce il trasporto simultaneo di 3 e-bike. In allegato la tabella oraria delle due linee. Per informazioni: www.turismotorino.org.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.