Sestriere: festa di fine stagione per l’associazione Sportdipiù

sport di più

SESTRIERE – Sestriere: festa di fine stagione per l’associazione Sportdipiù.

A SESTRIERE SPORT DI PIÙ

È stata una stagione ricca di spunti positivi per l’associazione Sportdipiù, riunitasi per il tradizionale pranzo di congedo dagli sci tenutosi presso la sede della Pro Loco Sestriere. Un momento preceduto dai saluti istituzionali da parte di Gianni Poncet, sindaco di Sestriere, del vicensindaco Francesco Rustichelli. Presenti anche del Presidente della Vialattea Giovanni Brasso, accompagnato dal direttore generale, Luisella Bourlot. Presente anche il Comandante della stazione Carabinieri di Susa, Capitano Federico Muciacciaro, a testimonianza della del costante supporto dei Carabinieri a tutte le attività che si svolgono anche sulle piste da sci.

LO SCI

L’aiuto del Comune di Sestriere e della Vialattea – spiega il consigliere di Sportdipiù, Giuseppe Antonuccihanno reso possibile lo svolgimento dei corsi e favorito gli inserimenti di una decina di nuovi atleti e di alcuni nuovi volontari. L’associazione Sportdipiù nata a Torino nel 2000. Su iniziativa dell’avvocato Fabrizio Benintendi, riesce a portare avanti l’attività che dà forza e alimenta i sogni di molti atleti con disabilità mettendoli nelle condizioni di poter coniugare sport e divertimento insieme ai loro amici e familiari. Agonismo e competizione, aggregazione e divertimento, impegno e superamento di limiti e stereotipi legati alla disabilità: questo è lo sport con Sportdipiù”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.