Sestriere: Fabio Aru è tornato per svolgere un periodo di allenamento e di permanenza in altura

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Fabio Aru è tornato a Sestriere per svolgere un periodo di allenamento e di permanenza in altura ai 2.035 metri d’altitudine del Colle. Il campione sardo della Qhubeka Assos, sta preparando la sua alle prossime gare. Primi in ordine cronologico, i Campionati Italiani di Ciclismo su Strada, in programma domenica 20 giugno in Emilia Romagna. “Sono sempre felice di tornare a Sestriere. È la mia seconda casa, un luogo ideale per prepararsi in quota e pedalare scalando importanti salite del Giro e del Tour. Sono molto motivato, lavoro sodo e spero di arrivare alla condizione ottimale. Grazie a tutti gli amici di Sestriere sempre pronti ad accogliermi e a sostenermi con grande entusiasmo”. Ha commentato Aru. In partenza per una sessione in sella alla sua bici, Aru ha incontrato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, che da uomo di sport ha fatto il suo “in bocca al lupo” a Fabio in vista dei prossimi impegni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.