Sestriere e Vialattea: arrivederci a presto sulle nostre montagne

SestriereSestriere

SESTRIERE – La stagione sciistica a Sestriere e in Vialattea si è conclusa anzitempo a causa dell’emergenza sanitaria che sta attraversando l’Italia e l’intero pianeta. Tutti siamo chiamanti a misurarci e ad affrontare con compattezza questo difficile momento per uscirne il prima possibile. Il Comune di Sestriere insieme alla Sestrieres Spa, al Consorzio Turistico Via Lattea, all’Ascom e all’Associazione Albergatori Sestriere, ringraziano tutta la clientela che ha frequentato le nostre amate montagne nel corso di questa stagione invernale. Aziende ed esercizi commerciali sul territorio stanno osservando scrupolosamente le norme in tema di emergenza sanitaria per arginare la diffusione del Covid-19.

NON SALIRE IN MONTAGNA

Invitiamo pertanto tutti a restare presso il proprio comune di residenza evitando, nella maniera più assoluta, di raggiungere le seconde case o di mettersi in viaggio se non per i motivi espressamente indicati nei decreti emanati dal Governo. Appena sarà superato questo difficile momento saremo pronti ad accogliervi nuovamente sulle nostre, e vostre, montagne di Sestriere e Vialattea guardando al futuro con rinnovata fiducia e maggior consapevolezza del valore della vita.

ATTENZIONE

La Regione Piemonte ha attivato il numero verde 800.19.20.20 dedicato alle richieste di carattere sanitario sul Coronavirus. Il numero è attivo 24 ore su 24. Il 112 rimane il numero di riferimento per le emergenze sanitarie e altri tipi di emergenze. Per le informazioni generiche sul coronavirus e sui comportamenti di prevenzione rimane attivo anche il numero verde nazionale  1500. Si ricorda inoltre che il numero verde regionale 800 333 444 NON fornisce informazioni di carattere sanitario, ma risponde ad eventuali richieste di chiarimenti in merito alle ordinanze emesse per il contenimento del contagio da coronavirus. Il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 20.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!