Sestriere: celebrato il 4 Novembre nella frazione di Champlas du Col

SESTRIERE – Sestriere: celebrato il 4 Novembre nella frazione di Champlas du Col (Comune Sestriere).

A SESTRIERE IL 4 NOVEMBRE ALLA LAPIDE DI CHAMPLAS DU COL

La comunità di Sestriere ha celebrato, nella frazione di Champlas du Col, il “4 Novembre” ricordando coloro che hanno sacrificato la propria vita per difendere la Patria. Due i momenti tenuti in onore dei Caduti di tutte le guerre. Il primo si è svolto nella serata di giovedì 3 novembre, sotto la prima nevicata di stagione presso la Chiesa di Sant’Antonio, con la deposizione di un mazzo di fiori alla lapide, posta sulla facciata della chiesa, recante i nomi dei Caduti della Grande Guerra ed una preghiera collettiva recitata da Don Gaetano Bellissima. Un secondo omaggio, una corona floreale, è stata deposta nella mattinata di venerdì 4 novembre dal Comune di Sestriere. Presenti il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, e rappresentanti dell’ANA Gruppo di Sestriere con il Capogruppo Ivan Piffer, di Carabinieri e Polizia Municipale e della Pro Loco Sestriere.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.