Sestriere: il Carnevale sulla neve tra sci e magia il giorno di San Valentino

SESTRIERE – Mercoledì 14 febbraio, San Valentino il Carnevale al Colle di Sestriere si festeggia alle ore 14.00 con la Gara di sci in maschera aperta a tutti con premiazione dei tre costumi più originali e premi a sorteggio in zona arrivo piste al Colle.

Alle 16.30 arrivo dei cani da slitta del Centro Sleddog di Sestriere e distribuzione di caramelle. A seguire si terrà la sfilata dei bambini in maschera dalle piste fino al salone del centro ricreativo della Pro Loco in via Louset.

Qui alle ore 17.00 si terrà lo spettacolo di illusionismo, musica e magia con Walter Maffei, finalista agli ultimi campionati del mondo di magia. Ingresso gratuito con precedenza ai bambini con dolci e bugie per tutti. Lo spettacolo è a cura del Comune e della Pro Loco di Sestriere in collaborazione con l’Asilo Nido Orsetto Ettore.

In serata a Pragelato, sempre mercoledì 14 febbraio in zona Pattemouche, Romantica Escursione di San Valentino in notturna nel Parco della Val Troncea su slitta trainata dai dai siberian husky del Centro Sleddog con Cena a lume di candela al Rifugio Mulino Laval.

  • Info e prenotazioni: Luca Chiarelli 339 675 9475.