Sestriere: attivate tutte le misure per vacanze invernali in sicurezza

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Lo scorso 30 novembre il Comune di Sestriere ha inviato una lettera a tutti gli operatori locali della filiera turistica, albergatori, commercianti, ristoratori, scuole di sci e sci club, depositi e noleggi, agenzie immobiliari, consorzio turistico, nonché alle stazione Carabinieri e Polizia Locale per condividere le precauzioni che saranno attuate, alla vigilia del debutto sella stagione invernale, per il contenimento e la gestione di eventuali positività da Covid.

AL COLLE

Innanzitutto stiamo collaborando con la Sestrieres Spa – spiega il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – al fine di garantire alle casse skipass, sugli impianti di risalita e sulle piste da sci, il rispetto delle distanze di sicurezza e delle regole anti Covid. Inoltre, grazie alla farmacia Jayme, il nostro Comune sarà dotato di un centro permanente di tamponi finalizzati sia ai residenti che ai turisti che soggiorneranno nella nostra località. Oltre a ciò si stanno valutando le miglior soluzioni per la gestione in loco di eventuali casi positivi. Per ogni finalità di emergenza saranno operative, in aggiunta alla consolidata rete di primo soccorso, le ambulanze della Croce Verde di Villastellone, che prestano servizio, con una sezione con base a Sestriere, per l’intera stagione invernale. Il tutto al fine di mettere in evidenza Sestriere come località sicura e dove stiamo mettendo in campo tutto quanto possibile per contrastare l’insorgenza di casi Covid”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.