Sestriere: apre lo Stadio del Ghiaccio nel Piazzale Kandahar

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – A Sestriere apre lo Stadio del Ghiaccio. Da sabato 18 dicembre 2021 riapre lo Stadio del Ghiaccio di Sestriere per pattinare ammirando il panorama alpino a quota 2035 metri. Situato a lato del piazzale Kandahar, di fronte alle piste da sci di Sestriere, l’impianto è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00. È inoltre possibile pattinare in notturna sotto le stelle (dalle 19.30 alle 21.30) nei giorni festivi o in altre giornate (esclusivamente per gruppi e su prenotazione contattando il 345 8717138). Nota: la gestione affidata allo Sporting Club Pinerolo si riserva di variare gli orari di accesso in funzione delle condizioni meteorologiche. Per informazioni: infosportingclubpinerolo@gmail.com.

LA PISCINA

Sestriere: apertura invernale per la piscina. La Piscina comunale di Sestriere è aperta per la stagione invernale 2021/2022 tutti i giorni con orario continuato dalle 11.00 alle 20.00. Dotata di due vasche principali (interna ed esterna) con acqua riscaldata, consente un momenti di svago e relax ammirando lo splendido panorama delle montagne olimpiche. Prezzi: tessera associativa 5 euro; giornaliero 13 euro; 2 ore 10 euro; bambini da 4 a 12 anni 8 euro (ingresso gratuito sotto i 3 anni). Per maggiori informazioni: www.piscinasestriere.it.

INDOOR

Sestriere: operativa la Pump Track per emozioni indoor al Palazzetto – La pista Pump Track indoor per è operativa! Allestita all’interno del Palazzetto dello Sport di Sestriere, è adatta anche a skateboard, pattini e monopattini ed è stata posizionata dall’associazione ASD Swell APS che ne ha seguito ed elaborato il progetto. La gestione è condivisa con il Sestriere Sport Center. Per maggiori informazioni: +39 0122 675236 o info@sestrieresportcenter.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.