Sestriere: ai nastri di partenza la stagione del Circolo Golf Sestrieres

Golf Sestriere

SESTRIERE – Sestriere: ai nastri di partenza la stagione del Circolo Golf Sestrieres.

SESTRIERE: AI NASTRI DI PARTENZA LA STAGIONE DEL CIRCOLO GOLF SESTRIERES

Sabato 17 giugno s’inaugura la stagione 2023 del Circolo Golf Club Sestrieres, fiore all’occhiello dell’offerta estiva del Colle. Con le sue 18 buche PAR 65 a quota 2035 metri s.l.m., rappresenta uno dei percorsi di montagna più amati, spettacolari ed alti d’Europa. Un campo “chemical free”, trattato esclusivamente con prodotti naturali, ideale per tutti i livelli di giocatori, dai professionisti ai neofiti.

Siamo davvero entusiasti per l’apertura del campo da golf – commenta Gianni Poncet, Sindaco di Sestriere – in una stagione in cui il verde della vegetazione è più intenso che mai. Credo che, come tutti gli anni, il campo rappresenta un’eccellenza nell’offerta turistica estiva del Colle grazie anche ad un calendario gare che richiamerà moltissimi giocatori provenienti da tutta Italia e anche dall’Estero. Il Comune di Sestriere è da sempre vicino all’attività del Circolo Golf Sestrieres, in particolare con la PRO AM Comune di Sestriere, del 24 luglio, il nostro biglietto da visita riservato agli appassionati di golf e che rispecchia appieno il motto: Sestriere, una montagna di sport. Ringrazio la direzione e tutto lo staff che ogni anno è impegnato in una lotta contro il tempo per trasformare la zona del parterre di arrivo delle piste da sci in green perfetti ai 2.035 metri d’altitudine del Colle.

UN RICCO CALENDARIO

Come ogni anno il Circolo Golf Sestrieres propone un ricco calendario di prestigiosi appuntamenti disponibile a questo link. Da non perdere l’opportunità di partecipare, dal 10 al 30 luglio 2023, ai Golf Clinic tenuti da Sergio Bertaina, Filippo Armand e Hermann Casse per vivere un’esperienza unica ai 2.035 metri d’altitudine del Colle del Sestriere. Info: 0122 799435 – golf.sestreres@vialattea.it

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.