La Serbia ha ospitato le “Giornate della cultura italiana”

SERBIA – La Serbia ha ospitato le “Giornate della cultura italiana” (Comunicato Ministero Esteri).

LA GIORNATA DELLA CULTURA ITALIANA

Il Centro Culturale della Serbia, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado, ha presentato le “Giornate della Cultura Italiana”, che si sono tenute ad agosto nell’ambito dell’Estate Culturale di Vrsac. I visitatori potranno vedere la mostra “Nikola Tesla, l’uomo che ha definito il futuro”, oltre a una rassegna del cinema italiano contemporaneo.

NIKOLA TESLA L’UOMO CHE HA DEFINITO IL FUTURO

La mostra “Nikola Tesla, l’uomo che ha definito il futuro”, curata dall’architetto e illustratore italiano Daniele Meucci, è organizzata insieme alla casa editrice Komshe e presenta una trentina di pannelli. Le opere esposte sono il risultato degli sforzi compiuti per la prima graphic novel su Nikola Tesla, che Komshe ha pubblicato a dicembre 2021. La mostra è stata inaugurata il 10 agosto e rimarrà aperta al pubblico fino a settembre.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.