Serata elettorale a Cesana Torinese, sarà presente Daniela Ruffino Giovedì 22 febbraio alle 21 nella sala conferenze. Presenti: Malan e Cirio

CESANA TORINESE – Il coordinatore di Forza Italia Alta Valle di Susa e Val Chisone Alberto Colomb organizza, giovedì 22 febbraio alle ore 21 nella sala conferenze dell’Ufficio del Turismo di Cesana Torinese, piazza Vittorio Amedeo, un incontro pubblico che vedrà la partecipazione dei principali candidati di Forza Italia alle elezioni politiche del 4 marzo.

Scrive Colomb: “Le elezioni politiche del 4 marzo sono un appuntamento molto importante, è davvero fondamentale andare a votare per difendere con il nostro voto i propri interessi dopo ben quattro governi non eletti dagli Italiani, ultimo Presidente del Consiglio eletto con il voto degli Italiani è stato il Presidente Berlusconi nel 2009. È in gioco il futuro del nostro Paese, non possiamo pensare di consegnare l’Italia nelle mani del ribellismo dei M5s, privo di capacità di governo e di competenza che porterebbe il nostro Paese alla rovina, Forza Italia ha presentato insieme agli alleati della coalizione di centrodestra un programma credibile e concreto per fare ripartire l’Italia e ridare fiducia e speranza ai nostri concittadini.

Meno tasse, meno Stato invadente, meno vincoli dall’Europa, più aiuti a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti, più sostegno alla famiglia, più turismo e tutela dell’ambiente, questi sono i principali punti del programma di Forza Italia che saranno illustrati durante l’incontro. Forza Italia e il Presidente Silvio Berlusconi hanno sempre dimostrato di avere una particolare attenzione alla realtà economica, al mondo produttivo e del turismo, dare risposte concrete ai bisogni reali dei cittadini e la capacità di realizzare i progetti necessari per creare lavoro, benessere e opportunità di crescita e di sviluppo dell’economia.  Un tema fondamentale che verrà affrontato sarà la possibile candidatura olimpica di Torino 2026 che Forza Italia sostiene in maniera responsabile e spingerà in tutte le sedi opportune“.

Interverranno Daniela Ruffino, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Pinerolo-Valsusa-Valsangone, Lucio Malan, candidato capolista al Senato nel collegio plurinominale Piemonte 1, Alberto Cirio, parlamentare europeo Forza Italia.