Secondo posto per Cesare Bassanini del team Old School Garage nella terza gara del Time Attack a Vallelunga

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – Ieri, domenica 22 maggio, si è svolta la terza gara del campionato italiano Time Attack nel circuito di Vallelunga. Secondo posto per il pilota Cesare Bassanini su 500 Abarth del team Old School Garage. Solo molto rammarico per essere stato fermato all’ultimo giro del Super Lap, mentre stava ottenendo probabilmente il miglior tempo di categoria. Lo stop a causa dell’esposizione della bandiera rossa per una macchina ferma in pista sul rettilineo principale. Delusione a parte, questo è il motorsport. Quarto posto per l’altra auto del team, la Punto Evo del pilota Mirko Gagliano, che nonostante molti problemi tecnici è riuscito a portare a termine la competizione. Il prossimo appuntamento del campionato si terrà il 24 e il 25 giugno presso l’autodromo di Monza.

OLD SCHOOL GARAGE: DALL’OFFICINA ALLA PISTA

Il 2022 per Old School Garage è l’anno delle grandi novità. Dalla vendita del nuovo collettore di aspirazione Dmz Engineering, allo spoiler regolabile interamente progettato e costruito dall’officina di Buttigliera Alta, al nuovo alettone completamente in carbonio “Skorpion”. Una crescita veloce e ai massimi livelli quella dell’officina che, partendo dalla passione per i motori di Osvaldo e Christian, i titolari, ha saputo affermarsi per la sua competenza, per l’innovazione e per gli ottimi risultati ottenuti nelle gare automobilistiche. Il team è dunque pronto per partecipare ai principali appuntamenti dell’anno, tra cui la stagione del Time Attack Italia.

OLD SCHOOL GARAGE: ELETTRONICA, MECCANICA E MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608