Seconda estrazione lotteria scontrini: ecco i biglietti vincenti L’Agenzia delle Dogane ha reso noti biglietti estratti giovedì 8 aprile

Lotteria scontrini

Seconda estrazione lotteria scontrini: ecco i biglietti vincenti. L’ Agenzia delle dogane e dei monopoli ha reso noti i risultati dell’estrazione di giovedì 8 aprile 2021. Sono stati corrisposti 10 premi da 100.000 Euro per gli acquirenti e 10 premi da 20.000 Euro per gli esercenti.

I VINCITORI

L’elenco dei biglietti estratti è consultabile cliccando sul seguente link. La vincita verrà comunicata al vincitore tramite posta elettronica certificata o raccomandata. Il contribuente ha 90 giorni di tempo per richiedere il proprio premio. Trascorso tale periodo, se non viene richiesto, sarà perso.

LE PROSSIME ESTRAZIONI

Sono previste estrazioni ogni secondo giovedì del mese. La prossima sarà il 13 maggio. Da giovedì 10 giugno, inoltre, partiranno anche quelle settimanali. Non è ancora stata stabilita la data di quella annuale.

COME PARTECIPARE

Possono partecipare alla lotteria degli scontrini tutti i maggiorenni residenti in Italia. Gli acquisti, di importo superiore ad 1 Euro, vanno pagati con carte di credito, prepagate, bancomat o app beni o servizi. Non valgono ai fini della lotteria gli acquisti pagati in contanti, quelli online, quelli per i quali si emette fattura e quelli per i quali il cliente fornisce il proprio codice fiscale o tessera sanitaria a fini di detrazione o deduzione fiscale. Per partecipare alla lotteria, bisogna generare il proprio codice sul seguente link. Questo codice, va in seguito stampato o memorizzato sul proprio dispositivo mobile. Al momento dell’acquisto va mostrato all’esercente. Lo scontrino elettronico regala biglietti virtuali per partecipare al concorso. Un biglietto virtuale per ogni Euro speso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Testo di Andrea Carnino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.