Se ami la montagna e hai uno spirito avventuriero l’agenzia viaggi Freedom Travel ha ciò che fa per te

CHIUSA DI SAN MICHELE – L’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele ha ideato un’ampia proposta di appuntamenti invernali e sulla neve grazie al suo progetto “Valsusa Tours & Events”. Se ami la montagna e hai uno spirito avventuriero, ha ciò che fa per te! Noleggia la motoslitta e vivi una giornata sulla neve all’insegna del divertimento e dell’adrenalina. Lasciati conquistare dal paesaggio magnifico intorno a te e guida la tua motoslitta attraverso le valli olimpiche. Visita il sito per scoprire di più.

ESPERIENZE UNICHE

L’agenzia viaggi Freedom Travel organizza esperienze uniche da vivere appieno: ciaspolate, cene in rifugio, esperienze sleddog e molto altro! La Valsusa infatti si racconta attraverso lo spettacolo della natura. Un’oasi verde ancor più unica grazie alla varietà dei paesaggi, la sua ricchezza più autentica: dal verde dei boschi e degli sconfinati pascoli al bianco e blu delle decine di laghi alpini. Spazi ideali per chi ama la vacanza attiva e per chi invece è alla ricerca di benessere e riposo, godendo in tutta sicurezza l’ospitalità di questa terra di montagna. Freedom Travel organizza escursioni e tour nei territori dell’Alta e della Bassa Valsusa. Territori ricchi di storia, di cultura e di tradizioni. Affidati allo staff dell’agenzia e lasciati trasportare all’insegna dell’avventura!

UN’AGENZIA, MILLE SERVIZI DALLA VALSUSA NEL MONDO

Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, opera non solo a livello locale in Valsusa, in Piemonte e in Italia, ma anche a livello mondiale. In questi anni ha saputo posizionarsi sul web e, sfruttando i vantaggi della tecnologia, ha scelto di puntare sull’alto grado di personalizzazione del viaggio. Con esperienza e professionalità infatti attua una pianificazione mirata, puntando su prezzi vantaggiosi, sulla sicurezza, sulla soddisfazione del cliente e sull’ampia scelta degli itinerari. Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, crociere, creazione dei week-end in Italia ed Europa. In particolare il team garantisce sempre:

  • Prezzi vantaggiosi: il viaggio è costruito insieme al cliente in base al suo budget di spesa.
  • Pianificazione mirata: per la buona riuscita del viaggio ogni itinerario è creato insieme al cliente.
  • Sicurezza: il cliente sceglie la meta Freedom Travel pensa a rendere sicuro il viaggio.
  • Ampia scelta di itinerari: numerose proposte per esplorare il mondo.
  • Destinazioni insolite: a fianco delle mete tradizionali, quali New York, Las Vegas, Miami e molte altre, il team trova sempre mete insolite, come ad esempio Denver, Atlanta o New Orleans.
  • Assistenza in viaggio: i viaggi, sia tour che fly & drive, hanno un centro assistenza reperibile h24 tramite numero telefonico dedicato.
  • Cura del cliente: il cliente è il fulcro di tutto, ogni viaggio è pianificato su misura per soddisfare le sue esigenze e aspettative.

Per tutte le informazioni è sufficiente contattare l’agenzia. Per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9/19. Il sabato 9/12.

Freedom Travel – Via Susa, 49. Chiusa di San Michele – Tel. 011 0680161- E-mail: info@freedomtravelitalia.com