Scuolabus ad Alpignano: gli studenti con la mascherina FFP2, no al Green Pass Rafforzato

stella banner

ALPIGNANO – Ad Alpignano dal 10 gennaio al 10 febbraio 2022 agli studenti di scuola primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado è consentito l’accesso agli Scuolabus con il solo l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2. Il Ministero, quindi, con Ordinanza del 9 gennaio ha modificato la precedente misura per cui gli alunni dai 12 anni compiuti che avrebbero usufruito del servizio trasporto scolastico dovevano essere in possesso del Green Pass Rafforzato (vaccinazione o guarigione da Covid-19). Dal 10 gennaio, dunque, basterà una mascherina FFP2.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.