Scoprite la nuova Peugeot e-208 alla concessionaria Emmeti in Valsusa

SUSA – Scoprite la nuova Peugeot e-208 alla concessionaria Emmeti in Valsusa. La city car che offre vivacità e un piacere di guida stimolante grazie alla sua motorizzazione 100% elettrica. Chi l’ha testata l’ha elogiata per la guida scorrevole priva di scatti, l’accelerazione agile grazie alla coppia motore immediata e il motore silenzioso. Oltre ad avere 0g di emissioni CO2 in fase di circolazione, la nuova Peugeot e-208 permette di risparmiare. Questo grazie a un costo energetico inferiore a quello del carburante e al basso costo di utilizzo per la manutenzione ridotta e l’uso della modalità Eco. Se poi si aggiungono gli incentivi statali fino a 6.000 €, la city car elettrica di casa Peugeot è davvero un’auto che rivoluziona il concetto di mobilità.

TECNOLOGIA 100% ELETTRICA

La Peugeot e-208 ha un nuovo motore elettrico. La potenza del motore di 100 kW (136 CV) e la coppia di 260 Nm disponibile a partire da 0 km/h garantiscono una meravigliosa esperienza di guida su strada, in un ambiente silenzioso e confortevole. La batteria offre alte prestazioni. Infatti la nuova piattaforma modulare elettrica e-CMP è stata sviluppata per integrare una batteria ad alta tensione con la grande capacità di 50kWH. Pur preservando lo spazio a bordo e il volume del bagagliaio. La batteria è garantita per 8 anni, 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica. La nuova city car elettrica Peugeot e-208 offre tre modalità di guida: eco, normal e sport. Mentre la modalità “Brake” offre due livelli di freno motore che consentono di ricaricare la batteria quando si decelera: moderata e aumentata.

LA RICARICA È SEMPLICE E RAPIDA

La Peugeot e-208 si carica da una classica presa domestica con cavo standard fornito in dotazione al veicolo. La regolazione termica della batteria permette di utilizzare caricatori da 100 kW e di ottenere l’80% della carica in 30 minuti. Grazie all’offerta ChargeMyCar con i servizi Free2Move e la tessera di ricarica, è possibile accedere ad una rete di oltre 110.000 punti di ricarica in Europa in qualsiasi momento. Inoltre l’app MyPeugeot permette di rimanere sempre connessi con il veicolo e di gestire alcune funzioni a distanza, come la ricarica e il precondizionamento termico.

UN DESIGN E UNO STILE DISTINTIVO

Da Emmeti a Susa scopriamo che la seducente auto elettrica e-208 ha tutto quello che serve. Si distingue per i suoi dettagli esclusivi che esprimono tecnologia e modernità. Vari elementi esterni arricchiscono la nuova city car elettrica Peugeot e-208. Il suo monogramma “e” e il Leone dicroico, la calandra dello stesso colore della carrozzeria, i passaruota nero brillante, i cerchi in lega 17” diamantati con inserti che migliorano l’aerodinamica. All’interno ha raffinate finiture in Alcantara©/tessuto. La vettura è anche notevolmente spaziosa e garantisce il comfort del conducente e dei passeggeri.

L’INNOVATIVO PEUGEOT i-Cockpit® 3D

Le informazioni di guida sono facilmente accessibili nel quadro strumenti digitale 3D e vengono riproposte anche sul touchscreen, così ci si può concentrare sul puro piacere di guida. Dalla modalità di guida, all’autonomia rimanente, all’animazione tecnologica di informazioni specifiche che illustrano, in tempo reale, la catena di trazione.

Emmeti è la concessionaria di riferimento in Valsusa del marchio Peugeot. Oltre che Centro Riparazione Peugeot e Centro Suzuki Point e Officina Autorizzata unica per la Valle di Susa. Visitate la pagina Facebook dell’azienda. Correte dunque a scoprire la nuova Peugeot e-208, il team di Emmeti vi aspetta a Susa per consigli e preventivi con i seguenti orari:

Orari officina: 
lunedì – venerdì: 08,00-12:00 / 14,00-18,30.
 Sabato: 08,00-12,00

Orari showroom:
 lunedì – venerdì: 09,00-12,00 / 14,00-19,00.
 Sabato: 08,00-12,00 / 14,30-19,00

Emmeti – Frazione Traduerivi, 15/5 (zona autoporto). Susa – Tel. 0122 54130 – Soccorso stradale Cell. 347 4593959 – E-mail: info@emmeti4x4.it – www.emmeti4x4.it