Scoprite gli incentivi rottamazione alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco in Valsusa La “Nuova Garda Auto” si trova a Chianocco in Frazione Vernetto, 62

Nuova Garda Auto

CHIANOCCO – Scoprite gli incentivi rottamazione alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco in Valsusa. Dopo il successo ottenuto con gli ecobonus auto 2020 il Governo ha confermato gli incentivi per l’acquisto di auto nuove anche nel 2021. Il totale per questa seconda tornata di agevolazioni ammonta a 420 milioni, che verranno suddivisi in tre fasce di emissione di anidride carbonica. La disponibilità dei nuovi incentivi è cominciata il 1° gennaio 2021. Questi saranno naturalmente validi fino a esaurimento fondi o, comunque, fino al 30 giugno 2021 per le auto nella fascia di emissioni 61-135 g/km e al 31 dicembre 2021 per quelle 0-60 g/km. Dunque affrettatevi, questa è un’ottima occasione per cambiare un’auto datata, risparmiando. Il team della Nuova Garda Auto è a disposizione per informazioni e consigli.

TUTTI GLI ECOINCENTIVI STATALI

Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco sono attivi tutti gli ecoincentivi statali. Gli ecobonus sono rivolti alle auto elettriche e ibride plug-in e calcolati in base alle emissioni di CO2. Gli incentivi per le auto a benzina, diesel e ibride euro 6 rimarranno invece in vigore soltanto per sei mesi. Rientrano in questa fascia anche alcuni modelli alimentati a metano e GPL. Inoltre i membri di nuclei famigliari con Isee inferiore a 30 mila euro avranno diritto a un ulteriore bonus. Infine la Legge di Bilancio 2021 prevede anche contributi per l’acquisto di veicoli commerciali. Beneficeranno dell’incentivo i mezzi per il trasporto merci di categoria N1, fino a 3,5 tonnellate e i veicoli speciali di categoria M1. Come furgoni isotermici, blindati, cisterne e betoniere. Il contributo è differenziato in base al veicolo che si intende acquistare e all’eventuale rottamazione di un altro veicolo fino a Euro 4.

UNA NUOVA BROCHURE DEI SERVIZI

In questi giorni la “Nuova Garda Auto” di Chianocco ha presentato una brochure. Pratica e dettagliata riporta tutti i servizi di manutenzione, una descrizione del suo centro revisioni, i servizi legati al mondo del GPL e tutti i servizi legati a quello dell’auto. Ricordiamo che l’azienda si è dotata di nuovi strumenti di diagnostica avanzata per ampliare le sue potenzialità. I meccanici, grazie a queste strumentazioni hanno così la possibilità di avere un ufficio tecnico di supporto collegato in telemanutenzione, una centrale a cui la vettura è collegata a distanza. E l’accesso a una banca di dati tecnici che permette di consultare tutte le casistiche e quindi risolvere ogni problema in modo ottimale. Inoltre ha un’apparecchiatura che poche officine in Valsusa hanno. Ovvero una stazione di svuotamento e recupero del GPL da serbatoi installati su autovetture a serbatoi di stoccaggio. Consente lo svuotamento e la messa in sicurezza dei serbatoi GPL dei veicoli bi-fuel. Infine l’azienda si è dotata di un ottimo strumento per la sanificazione delle auto: Air+ di Texa.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it