“Scopriamo la biblioteca”, ad Almese riprendono i laboratori per bambini e ragazzi fino ai 12 anni

ALMESE – “Scopriamo la biblioteca”, ad Almese riprendono i laboratori per bambini e ragazzi fino ai 12 anni. Nella Biblioteca Civica “Giorgio Calcagno” di Almese stanno per ricominciare i laboratori per bambini e ragazzi, promossi e realizzati in collaborazione con il Comune e il Sistema Bibliotecaria Valsusa. Dal 6 Novembre al 18 Dicembre 2021, gli appuntamenti con la creatività e l’immaginazione dedicati ai giovani almesini, si terranno il sabato mattina, dalle 10.30 alle 11.30, presso la sede della Biblioteca (via Roma 4) e saranno incentrati sul tema ambientale.

IL CALENDARIO DEI LABORATORI

  • 6 NOVEMBRE: “Magicarte”, con Officina Mondi d’Arte (0-3 anni)
  • 13 NOVEMBRE: “Storie di creta”, con Mariangela Germano (dai 6 anni)
  • 20 NOVEMBRE: “C’era una volta”, con Talità kum (3-6 anni)
  • 27 NOVEMBRE: “Riciclo creativo”, con Francesca Mercatali (6-12 anni)
  • 4 DICEMBRE: “Animalibri: come sono vestiti gli animali?”, con Stephania Fiorentino (4-8 anni)
  • 11 DICEMBRE: “Animalia”, con Roberto Carena (4-10 anni)
  • 18 DICEMBRE: “Nuvole di legno”, con Silvia Simone (5-12 anni)

INFORMAZIONI

  • Costo a laboratorio: 1€ | Abbonamento a 10 laboratori: 9€
  • Per partecipare alle attività è obbligatoria la prenotazione: 338 6943200 – prestiti.bibliotecadialmese@gmail.com

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, il numero di bambini in presenza sarà limitato. I bambini dai 5 anni in su dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina. Green Pass obbligatorio per bambini dai 12 anni in su e per i genitori che accompagnano i bambini al laboratorio Magicarte del 6 Novembre. I laboratori seguiranno i protocolli anti Covid-19.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.