Scopri le nuove collezioni di occhiali da sole dei migliori marchi da Ottica Sciacca a Condove

Ottica Sciacca Condove

CONDOVE – Da Ottica Monica Sciacca a Condove le nuove collezioni di occhiali da sole dei migliori marchi: Ray-Ban, Ray-Ban junior, Gucci, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting… In negozio potete scoprire la nuova collezione di occhiali da sole firmati Gucci che mette in risalto lo spirito eclettico della casa di moda. Gli elementi d’archivio della maison si fondono in un mix d’ispirazioni che richiamano lo stile vintage. Decorazioni giocose e codici emblematici, come il logo con Doppia G, aggiungono un tocco unico alla selezione.

DA OTTICA SCIACCA RAY-BAN E IL SUO STILE SENZA TEMPO

Da Ottica Sciacca a Condove non può di certo mancare il marchio Ray-ban, leader nel settore degli occhiali da sole e da vista da generazioni grazie al suo stile senza tempo, offrendo lenti e montature di alta qualità. La nuova collezione invita a vivere un’estate senza limiti: colori e energia con la sua Colorblock Collection. Dai modelli classici a quelli di tendenza l’occhiale è sempre personalizzabile: è possibile sostituire le lenti per soddisfare le necessità visive: graduate, colorate, fotocromatiche, colorate, più chiare o più scure. Senza dimenticare che Ray-Ban è un brand che propone anche una vasta scelta di modelli di occhiali da vista e da sole per i bambini.

UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it