Scopri l’appetitoso menù del ristorante pizzeria “Ti e Mi” di Sant’Ambrogio: fritti, carne, pesce e pizze

Ristorante Ti e Mi

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il ristorante pizzeria “Ti e Mi” di Sant’Ambrogio secondo le stagioni propone un menù ricco e appetitoso. La qualità e la ricerca dei prodotti migliori e dei vini di nicchia da sempre sono di casa. La cucina spazia dalle specialità piemontesi a quelle campane, dalla carne al pesce. Dagli antipasti al dolce è tutto rigorosamente fatto in casa. Senza dimenticare il goloso servizio di friggitoria molto gradito dalla clientela. E poi la pizza, “la migliore d’Italia”: così è stata definita in un articolo pubblicato sulla guida del Gambero Rosso. Oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e infine le chiacchiere napoletane dolci e salate. Per chi desidera cenare con amici o in famiglia e trascorrere un momento di gusto e di relax “Ti e Mi” è proprio il locale ideale.

GLI ORARI DI “TI E MI”

“Ti e Mi” è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,45 alle 23,30 ed è sempre consigliata la prenotazione. Dalle ore 18,45 aperitivi seduti. Per le pizze è possibile ordinarle al momento, orario consigliato il sabato per l’asporto dalle ore 18,45 alle 19,45. Per i piatti di cucina di lunga preparazione si prendono le ordinazioni. Per informazioni e segnalazioni d’arrivo, soprattutto il sabato, è possibile inviare un messaggio WhatsApp entro le 18,30 oppure chiamare dopo le ore 16,35 dal martedì alla domenica il numero telefonico 339 6996009, riceverete risposta nel tempo minore possibile. Visitate pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

PRANZI SU PRENOTAZIONE, EVENTI E CATERING

Da “Ti e Mi” è attivo anche il servizio di catering ed è possibile organizzare eventi, cerimonie con un minimo di 50 persone. Il pranzo solo su prenotazione, anche per le aziende che non hanno la mensa per i dipendenti o per i gruppi. Infine si possono prenotare e ritirare molti prodotti, tra cui vini, birre, liquori, mozzarella, ricotta, provola, bufala campana D.O.P., salsiccia al finocchietto selvatico dolce o piccante, salumi artigianali, tagli di carne Fassona Piemontese. Tutti prodotti di altissima qualità e che non è facile trovare, ma che “Ti e Mi” seleziona con cura per la sua cucina e i suoi clienti.

Ti e Mi” – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009