Scopri la promozione del martedì di “Testa a posto”, il negozio di Chiara la parrucchiera di Borgone

Testa a Posto

BORGONE SUSA – Da “Testa a posto”, il negozio di Chiara la parrucchiera di Borgone, il martedì è attiva un’imperdibile promozione. Tutti i martedì lo shampoo più la piega sono proposti a 10 € anziché 15 €. Affrettatevi a riservare il vostro posto. Ricordiamo che “Testa a posto” è aperto il martedì con orario 9/17, il mercoledì 14/20,30, il giovedì e il venerdì 9/18, il sabato 9/17. Il Salone di Chiara Grosso è sulla piazza centrale di Borgone, dove il parcheggio è comodo e ampio.

DA TESTA A POSTO IL TAGLIO, LA PIEGA, LA COLORAZIONE E TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Testa a posto” pettina donne, uomini e bambini che desiderano un taglio, una piega, una nuova colorazione dei capelli. Ma non solo. Chiara infatti applica anche le extension, effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. In caso di problemi di caduta e debolezza del capello diversi sono i trattamenti specifici e rinforzanti. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio.

CHIARA HA SELEZIONATO PRODOTTI E AZIENDE

Chiara, la titolare di “Testa a posto”, grazie alla sua esperienza ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature per quanto riguarda la fornitura dei prodotti. In particolare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. Utilizza ingredienti naturali come le proteine ​​del latte e dello yogurt e gli estratti di frutta che esaltano la naturale bellezza dei capelli. Dalla detersione allo styling, milk_shake ha attentamente studiato ogni fase della cura dei capelli per fornire risultati visibili sia in termini di aspetto che di salute dei capelli. Infine in negozio alcuni espositori sono dedicati alla bigiotteria e agli accessori per capelli.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Testa a posto è aperto il martedì con orario 9/17, il mercoledì 14/20,30, il giovedì e il venerdì 9/18, il sabato 9/17.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465