Scopri la nuova collezione autunno inverno del Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie "Le Mani di Sara" si trova a Vaie in Via Martiri della Libertà 18/A

Foto CDC Centro Degradé Conseil

VAIE – Sara Giglia titolare del Salone di acconciatureLe Mani di Sara” di Vaie ha partecipato e andrà ai corsi di aggiornamento della nuova collezioneTouch” di CDC Centro Degradé Conseil. “Touch – ci dice – descrive perfettamente il bisogno e il desiderio di tornare ad abbracciarci, toccarci e condividere piccoli gesti preziosi”. Dopo mesi di distanze, il desiderio di contatto viene dunque espresso attraverso la collezione autunno inverno ideata dalla direttrice artistica del Centro Degradé Conseil e dal suo team. Dopo due anni di eventi virtuali, il CDC ha incontrato finalmente i clienti, i fornitori e gli amici, ai quali con grande emozione ha presentato la nuova collezione. La presentazione è stata uno show, ma con all’interno una forte impronta tecnica, per ispirare dunque, ma anche formare e crescere.

LE TENDENZE AUTUNNO INVERNO

Sara Giglia ci spiega che il Centro Degradé Conseil ha individuato tre mood o stati d’animo per la stagione autunno inverno 2021/2022. Rappresentano tre prototipi che identificano gli stili e le tendenze a cui ogni donna può ispirarsi per valorizzare se stessa, la propria bellezza e il proprio essere. Mother Nature: ama la natura più selvaggia ma si relaziona alla società secondo un approccio del tutto innovativo, digitale. Minimal: ama lo stile essenziale dalle linee pulite, è attenta ai dettagli e fa attenzione ai materiali. Freestyle: si propone in questa collezione ancora più libera, una vera e propria nomade.

AGGIORNAMENTO CONTINUO

Sara Giglia nel suo Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie da anni frequenta i corsi tenuti dal CDC, Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Ci spiega che il creare sfumature di colore è l’attività in cui è specializzato il CDC. E che il Degradé non è semplicemente una colorazione, ma un metodo per realizzare un risultato personalizzato sulle richieste di ogni cliente. Spesso il Degradé viene accostato al taglio verticale in quanto è capace di mettere in risalto l’alternanza di luci e ombre. Questo tipo di taglio è la soluzione ideale per chi vuole alleggerire le lunghezze e rinforzare un capello debole.

PRODOTTI E TRATTAMENTI ALL’AVANGUARDIA

Nel Salone “Le Mani di Sara” a Vaie si utilizzano solo prodotti di alta gamma e si respira la passione per i capelli, per il make up e per la bellezza di Sara. Il Salone di acconciature è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. La promozione di ottobre: acquistando shampoo e maschera con la fascetta speciale L’Oréal Professionnel serie Expert  hai un rimborso di 10 €. Passa in Salone, Sara è sempre pronta con simpatia e professionalità a fornire preziosi consigli.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Riceve su appuntamento. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134