Scopri la bellezza delle Cinque Terre con l’Agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele

Freedom Travel

CHIUSA DI SAN MICHELE – Se desideri scoprire la bellezza delle Cinque Terre Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, propone un itinerario della durata di 2 notti e 3 giorni nel periodo aprile ottobre.

ALLA SCOPERTA DELLE CINQUE TERRE CON L’AGENZIA VIAGGI FREEDOM TRAVEL

GIORNO 1 

Partenza con auto propria in direzione di Levanto. Arrivo e sistemazione in hotel. Inizio dell’itinerario con la prima delle Cinque Terre: Monterosso. Qui, potrete passeggiare sul lungomare e tra i suoi vicoli oppure godervi un po’ di relax al sole in una delle magnifiche spiagge di sabbia. Le attrazioni principali sono la Statua del Gigante, la Torre Aurora con il bunker, le Chiese di San Lorenzo e San Giovanni Battista e ovviamente lo scoglio di Fegina. Si prosegue poi verso Vernazza. Oltre al simbolo di Vernazza che è la torre che domina il porto, all’interno del borgo è possibile ammirare la chiesa di Santa Margherita di Antiochia, costruita a strapiombo sul mare, i resti del castello Doria, il porto e il Bastione. Rientro a Levanto per la degustazione di vini locali in un wine bar. Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 2 

Prima colazione in hotel. L’itinerario parte da Corniglia, la più piccola delle Cinque Terre arroccata sopra a uno sperone di roccia. Qui, non potete perdervi la vista mozzafiato sul mare dalla terrazza di Santa Maria. Il suo centro storico si trova a quasi 1.000 metri di altitudine. Il borgo vecchio si raggiunge salendo la scalinata della Lardarina, lunga ma spettacolare. Una volta arrivati in cima potrete vedere l’Oratorio di Santa Caterina, la Chiesa di San Pietro e soprattutto ammirare il magnifico panorama. Il tour prosegue verso Manarola. Caratteristiche di questo luogo, sono le case colorate sulla scogliera e gli antichi ulivi che punteggiano i terrazzamenti. Da qui è possibile imboccare il Sentiero dell’Amore per arrivare a Riomaggiore dove si può visitare la Chiesa di San Giovanni Maggiore, il Castello e il Municipio. Passeggiando nel centro, si scende fino al porto, dove sono ormeggiate le imbarcazioni dei pescatori. Rientro in hotel per il check-out. Trasferimento nei dintorni di La Spezia e sistemazione all’interno di un relais. Ingresso riservato presso la Spa della struttura. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 3 

Colazione in hotel. Giornata libera per le ultime visite e tempo a disposizione. Fine dei servizi.

INFORMAZIONI

  • Quota: a partire da 249,00 € (a persona).
  • La quota comprende: soggiorno 2 notti in camera doppia e colazione, accesso Spa, parcheggio 1 notte alle Cinque Terre, 1 Cinque Terre Card, degustazione vini locali in wine bar, polizza medico-bagaglio.
  • La quota non comprende: eventuali tasse di soggiorno, mance, spese extra, tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

FREEDOM TRAVEL, L’AGENZIA VIAGGI DELLA VALSUSA

Se desideri viaggiare in Italia e nel mondo Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, offre un ventaglio di servizi comodo e completo. Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, crociere, personalizzazione delle vacanze, creazione dei week-end in Italia ed Europa. Per informazioni su tutto il necessario per una vacanza senza sorprese e sui servizi inclusi nei pacchetti di viaggio visita il sito, oppure contatta l’agenzia al numero telefonico 011 0680161. Per rimanere sempre aggiornato visita la pagina Facebook e il profilo Instagram. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9/19. Il sabato 9/12.

Freedom Travel – Via Susa, 49. Chiusa di San Michele – Tel. 011 0680161- E-mail: info@freedomtravelitalia.com