Scopri il nuovo trattamento di laminazione della Shot al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana

Flavia Richard

AVIGLIANA – Scopri il nuovo trattamento di laminazione della Shot al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana! È ideale per capelli molto danneggiati e disidratati, sia da fattori chimici sia da utilizzo frequente di piastre. È un trattamento professionale che viene fatto in Salone e che ha una efficacia maggiore rispetto a quelli che si possono fare a casa. “I risultati sono davvero stupefacenti – ci spiega Flavia – questo è un trattamento che ha bisogno di costanza, per cui consiglio di ripeterlo almeno una volta al mese. Quello che proponiamo alle nostre clienti è un vero e proprio percorso di “Bellessere” per la salute e la bellezza dei capelli”.

IL TRATTAMENTO DI LAMINAZIONE AL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD

Il nuovo trattamento di laminazione della Shot al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana si suddivide in sei step:

  • Il primo step comprende la detersione adeguata del capello, con un apposito shampoo preparatore che serve ad andare ad aprire le squame per preparare il capello al trattamento successivo.
  • Nel secondo step viene applicato un trattamento ristrutturante rinforzante e protettivo che va a ripristinare l’idratazione e l’elasticità del capello. Inoltre genera una solida rete nella struttura del capello, grazie alla sua pregiata formulazione a base di complex selezionati ed oli.
  • Il terzo step comprende una maschera ristrutturante nutriente idratante lucidante. La sua funzione è quella di andare a proteggere le lunghezze dei capelli con all’interno l’anti Pollution. È un prodotto specifico per andare ad eliminare tutte le impurità ed evitare il danneggiamento da inquinamento.
  • Lo step quattro invece è un trattamento riempitivo rinforzante elasticizzante e protettivo. Ripara immediatamente i capelli danneggiati. La sua azione è riempitiva e anti age ed elimina l’effetto delle doppie punte.
  • Step cinque: uno spray laminante protegge i capelli in modo sicuro senza ungere ed appesantire. È un termo protettore ideale per andare a proteggere i capelli anche ad alte temperature.

LA CONSULENZA PROFESSIONALE E PERSONALIZZATA AL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD

Il team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana accanto ai diversi servizi che presta, offre ogni giorno una consulenza professionale e personalizzata. Il team infatti frequenta continui corsi di aggiornamento. La principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti, senza veicolanti e diluenti. I prodotti per la colorazione sono esclusivamente made in Italy. Il Salone studia pacchetti benessere personalizzati e presta il servizio sposa. Non è solo un centro di acconciature, ma uno spazio in cui rilassarsi attorniati da un team solare e positivo, oltre che competente. Il Salone riceve su appuntamento.

Flavia e il suo team ricevono su appuntamento e vi invitano a visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornate.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825