Scopri il corso di sci e snowboard 2023 a Sestriere con lo Sci Club Bussoleno

Sci Club Bussoleno

BUSSOLENO – Lo Sci Club Bussoleno in collaborazione con la Scuola Nazionale Sci Sestriere organizza un corso di sci e snowboard. Si terrà il sabato pomeriggio a Sestriere dal 14/01/2023 al 04/03/2023 per una durata di 8 lezioni dalle ore 14 alle 17. In totale 24 ore di lezione per un corso sempre più completo adatto a tutte le età, dai bambini gli adulti. È previsto un comodo servizio trasporto bus (non vincolante per l’iscrizione al corso) con partenze e fermate programmate in tutta la bassa Valle di Susa (da Rivoli a Susa). Previsti posti anche per gli accompagnatori dei minorenni. Inoltre gli iscritti riceveranno in comodato d’uso un casco omologato e pettorina di riconoscimento. Termine iscrizioni il 5 gennaio 2023 (o comunque fino al raggiungimento massimo posti disponibili).

COME ISCRIVERSI?

  • OPZIONE 1. Presso la sede sociale in orario di apertura. È consigliato presentarsi con il modulo iscrizione corsi sci già compilato scaricabile dal SITO. All’atto della richiesta di iscrizione verrà confermata la disponibilità a poter partecipare. Verrà consegnato il casco in comodato d’uso fino ad esaurimento scorte (se non è presente l’iscritto è possibile indicare la circonferenza della testa in cm).
  • OPZIONE 2. Online sul SITO seguendo la procedura: Inviare il modulo iscrizione al corso presente sul sito all’indirizzo info@sciclubbussoleno.com. (ATTENZIONE!!! Dev’essere compilato in tutte le sue parti pena la non validità della richiesta). Attendere che lo sci club organizzatore confermi se la richiesta di iscrizione è stata accettata in base ai posti ancora disponibili e che contatti in merito indicando le modalità di pagamento tramite bonifico bancario. Anche in questo caso però il casco verrà consegnato presso la sede sociale.

Nel caso in cui si desideri iscrivere più di un componente della famiglia ai corsi, vi è la possibilità di un pagamento dilazionato, i dettagli al LINK. Serve l’attrezzatura? Grazie alla collaborazione con il negozio Orgeas Sport, lo sci club Bussoleno può offrire ottimi vantaggi sul noleggio di pacchetti attrezzatura per tutta la stagione o per il solo periodo del corso sci o snowboard.

LE ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

  • Corsi di sci e snowboard adatti a tutte le età, dai bambini gli adulti. A partire dalla stagione 2022/23 è stata avviata una nuova collaborazione con la Scuola Sci Nazionale Sestriere. Comodo servizio trasporto bus con partenze e fermate programmate da Rivoli e da tutta la bassa Valsusa. In comodato d’uso casco omologato e pettorina di riconoscimento.
  • Attività agonistica: tutti i programmi sono dedicati ai ragazzi dai 5-6 anni in su e ai gruppi Master.
  • Corso di sci preagonistico per il miglioramento e il perfezionamento della tecnica sciistica.
  • Lezioni individuali e personalizzate di sci e/o snowboard in collaborazione con la Scuola Sci Nazionale Sestriere.

I VANTAGGI DEL TESSERAMENTO

  • Ottenere sconti Skipass.
  • Acquistare gli skipass online a prezzi super scontati per i possessori di Skicard Vialattea associata allo Sci Club Bussoleno, evitando così lunghe code alle casse.
  • Sottoscrivere un’assicurazione infortuni e RC. Infatti l’assicurazione sulle piste da sci è obbligatoria e non sempre è compresa nel costo dello Skipass.
  • Tesserarsi alla FISI.
  • Ottenere sconti Skipass su molte stazioni italiane e francesi acquistando la Skicard Skipass Open.
  • Partecipare a tutte le attività dello Sci Club Bussoleno.

LO SCI CLUB BUSSOLENO DAL 1965

Lo Sci Club Bussoleno è nato nel 1965 grazie un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni è cresciuto, condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. Nelle domeniche invernali si scende in pista per imparare e cimentarsi nelle gare, da cui giungono sempre ottimi risultati individuali e di squadra. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita. Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Tel. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com