Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
8.9 C
Susa
martedì, 21 Gennaio 2025

Scopri i tre Menù per Capodanno della gastronomia “Il Borgo della Chiusa”

I TRE MENÙ PER CAPODANNO DELLA GASTRONOMIA “IL BORGO DELLA CHIUSA”

CHIUSA DI SAN MICHELE – La gastronomia “Il Borgo della Chiusa” ha ideato tre Menù davvero golosi e ricchi, per trascorrere Capodanno comodamente a casa tua. Sono piatti che soddisfano i gusti di tutti, dal menù di carne a quello di pesce a quello vegano. Ai fornelli lo chef Mirko, anni di esperienza nelle migliori cucine di Torino e del Piemonte prima di inaugurare nel 2016 un locale unico in Valsusa.

IL BORGO DELLA CHIUSA

A Chiusa di San Michele “Il Borgo della Chiusa” è gastronomia, rosticceria e caffetteria. Dalla colazione al pranzo alla merenda è possibile accomodarsi in un ambiente accogliente, curato e che ricorda le piazze dei più bei borghi d’Italia. Oppure si può scegliere l’asporto con proposte sempre diverse che spaziano dagli antipasti ai dolci. Senza dimenticare il menù del giorno genuino e conveniente, composto di un primo, un secondo e contorno. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato!

“Il Borgo della Chiusa” – Via Susa, 21. Chiusa di San Michele – Tel. 011 1966 0314 – E-mail: ilborgodellachiusa@libero.it

Ultimi articoli

Ultimi articoli