Scopri i trattamenti professionali dell’estate da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli

DonnaIn

RIVOLI – DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, ci presenta il trattamento viso Summer Feeling di Natì che ripara la pelle dai danni del foto-invecchiamento. Summer Feeling è il trattamento viso in edizione limitata ideato per rispondere alle esigenze della pelle dopo la prolungata esposizione al sole. Il trattamento lenisce i rossori, idrata e ristruttura i tessuti, limitando i danni cellulari causati dalla foto-esposizione con un profondo effetto slow aging grazie all’esclusiva Maschera Super-Coerente ABT8.o. Il risultato è una pelle dissetata, rimpolpata e luminosa, dal colorito uniforme e senza arrossamenti. Scopri la promozione da DonnaIn e prenota il tuo trattamento entro il 15 agosto. Trova la parola misteriosa e ricevi uno sconto sull’esperienza viso Summer Feeling Limited Edition a settembre.

DA DONNAIN PREPARA IL CORPO AL SOLE IN 3 SEDUTE

Da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, puoi preparare il corpo al sole in 3 sedute grazie a una promozione imperdibile proposta a 197 €. Comprende:

  • 3 bendaggi corpo con acqua biotecnologica
  • trattamento mantenimento a casa
  • scrub corpo al cocco

Prenota subito al numero 011 9564436, sono disponibili solo 5 pacchetti.

IL TRATTAMENTO OLAPLEX DA DONNAIN

Per quanto riguarda il benessere dei capelli DonnaIn presenta Olaplex. È un trattamento che ripara e protegge i capelli, neutralizza e ripara i danni di decolorazione, colorazione e stiratura durante i servizi chimici, ma anche a casa durante la normale routine di detersione e styling. I risultati di Olaplex non sono solo estetici, ma strutturali e definitivi. Olaplex infatti contiene un’esclusiva molecola sviluppata in laboratorio che vanta ben 8 brevetti internazionali e i migliori ingredienti haircare, non contiene siliconi, aldeidi, parabeni, glutine. Per saperne di più passa in Salone e il team di DonnaIn saprà fornirti preziosi consigli per i tuoi capelli.

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it