Scopri i piatti gastronomici della cucina dell’Iper Le Baite di Oulx: aperto sette giorni su sette con orario continuato

OULX – I cuochi della cucina interna al supermercato Crai Extra nell’Iper Le Baite di Oulx propongono ogni giorno piatti gastronomici buoni, genuini, davvero imperdibili. Un’ampia scelta di piatti, dagli antipasti, ai primi, ai secondi e contorni. Si possono acquistare e ordinare in negozio nel reparto gastronomia, pronti da gustare a casa, in famiglia e fra amici. La qualità e la bontà sono apprezzate da anni, gli ingredienti sono sempre freschissimi. Le ricette sono quelle della tradizione con un occhio attento alla modernità e alla cucina italiana e d’oltralpe. Cosa aspettate? Affrettatevi, prenotare è semplicissimo, in negozio il team vi aspetta per le ordinazioni!

L’IPER LE BAITE DI OULX APERTO NEL PERIODO NATALIZIO

In occasione delle festività natalizie tutti i negozi dell’Iper Le Baite di Oulx sono aperti da venerdì 24 dicembre a sabato 8 gennaio con orario continuato dalle ore 9 alle 19.30, mentre come ogni anno il Centro commerciale resterà chiuso il giorno di Capodanno. Sono tante le attività per i più piccoli in programma all’Iper Le Baite: “Scopri le iniziative dedicate ai bambini in occasione del Natale visitando il link http://www.lebaite.com/cms/it/promozioni-ed-eventi-i.

LE BAITE

In Valsusa l’Iper Le Baite di Oulx Crai è Crai Extra, ovvero una realtà che ha un maggiore assortimento e la possibilità di proporre grandi offerte a una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto“, “extra assortimento“, “extra offerte”.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com