Scopri i grandi progetti del 2023 di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli

RIVOLI – DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli ha grandi progetti per il 2023. Innanzitutto con il nuovo anno è avvenuto l’inserimento definitivo dei nuovi colori linea Schwarzhopf e Label.M prodotti esclusivi Toni & Gay. Inoltre continua il percorso di crescita del salone con il Blond Club 2023, sempre più alla ricerca di qualità, eccellenza e professionalità. A febbraio poi è in programma il rinnovo look del Salone. Per quanto riguarda l’estetica da sempre l’obiettivo del team di Sabrina Azzalin è prendersi cura della persona in tutto il suo benessere. Continua infatti la collaborazione con Nati: natura estetica per migliorare sempre più il benessere e la bellezza delle clienti, per le quali DonnaIn desidera essere un punto di riferimento esclusivo. Infine DonnaIn nel 2023 lancia il progetto “Garanzia sempre perfetta“: “per noi è fondamentale la tua soddisfazione, qualsiasi trattamento non abbia ottenuto risultati preaccordati entro la settimana sarà rifatto gratuitamente. Abbiamo inoltre garanzie per mantenere i  risultati dei nostri servizi sempre perfetti: garanzia colore perfetto, piega perfetta, mani perfette” ci dicono in Salone.

DA DONNAIN SCEGLI IL PERCORSO DI BELLEZZA PIÙ ADATTO AL TUO BENESSERE

Da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, puoi scegliere un momento di coccole tutto per te: “tu scegli noi e noi ci dedichiamo a te” è l’invito del team. Tra i progetti del 2023 l’intenzione di inserire l’Experiance Card che dà il diritto ad essere la testimonial delle novità 2023 e avere maggiori sconti e appuntamenti garantiti. Vuoi sapere come? Proverai per prima tutti i servizi nuovi all’interno del Salone ad un prezzo vantaggioso. Per avere l’Experiance Card devi:

  • aver voglia di provare le nuove proposte
  • essere felice di pubblicizzare il Salone
  • aver voglia di far parte delle “DonnaIn”.

Se possiedi questi requisiti, puoi richiedere la tua Experiance Card e avventurarti in questo fantastico 2023!

SEI UNA DONNA CHE HA VOGLIA DI RITROVARE SE STESSA?

Time for your beauty, tempo per la tua bellezza. Hai passato una vita alla ricerca del tuo mondo perfetto. Hai studiato, hai cercato il lavoro perfetto, hai costruito una famiglia, cresciuto figli. Tutto con molta passione e dedizione, sacrificando il tuo tempo e la tua persona. Tu non eri mai priorità. Oggi ti guardi allo specchio e scopri di esserti dimenticata di te. Hai voglia di ritrovarti? Hai bisogno di dedicarti del tempo? Hai voglia di rimetterti in forma? Non trovare più scuse e inizia! Dedicare del tempo, prendersi cura di se stessi è il vero segreto della bellezza. Da DonnaIn puoi trovare tutto quello che occorre per farti sentire di nuovo bene e bella. Puoi regalarti un’ora alla settimana per dedicare del tempo al tuo corpo, al tuo viso, ai tuoi capelli, a te stessa. Il team di DonnaiN è pronto a prendersi cura di te e della tua bellezza.

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19. Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it