Scopri gli innovativi trattamenti capelli, viso e corpo di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli

DonnaIn

RIVOLI – È arrivata la primavera da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, che presenta nuove proposte innovative. Sabrina Azzalin e il suo team ci dicono: “La tua bellezza parte da dentro… Non può nascere un bel fiore in un terreno arido. Come non puoi avere bei capelli o una bella pelle su un corpo infiammato. Da noi puoi trovare una vasta scelta dei migliori trattamenti per risolvere questo problema. Per noi è fondamentale la cura e la salute della tua bellezza”. Un capello sano e una cute sana hanno bisogno di una detossinazione: per questo la primavera è il momento migliore per farla. Il cambio di stagione è simbolo di rinascita, rinnovamento, cambiamento. Così anche per la nostra pelle e il nostro corpo.

DONNAIN PRESENTA PURÒ: L’OSSIGENO LIBERO CHE UNISCE LE CHERATINE

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, presenta una novità assoluta: Purò, l’ossigeno libero che unisce le cheratine. Perché Purò? L’applicazione di Purò dopo il lavaggio convoglia sui capelli umidi una grande quantità di ossigeno libero. L’ossigeno libero si lega alla struttura cheratinica dei capelli, ricostruendo i legami modificati dai servizi tecnici e restituendo loro la naturale luminosità e idratazione, grazie alla chiusura delle cuticole. In particolare:

  • Stato di salute del capello: Purò dopo ogni applicazione è in grado di ricreare i ponti di disolfuro che consentono di trattenere idratazione e rendere luminosi i capelli.
  • Protezione continua del capello: l’uso abituale di Purò mantiene il capello nella sua struttura naturale, ripristinando ogni volta lo stato di salute del capello preparandolo per ricevere il prossimo servizio tecnico.

Prova gratuita a tutte le clienti! Fissa il tuo appuntamento al numero telefonico 011 9564436.

WATER MASSAGE: MOLTO PIÙ DI UN MASSAGGIO

Per quanto riguarda l’estetica DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, ci parla del Water Massage. È la combinazione tra inedite manovre estetiche, acqua e tecnologia quantistica per offrire le più alte performance di risultato mai ottenute in cabina. Water Massage è il primo trattamento elettrodinamico professionale che interviene sull’acqua della pelle: l’ambiente delle cellule epidermiche, dove ogni inestetismo ha origine. In questo modo stimola i primari processi di risoluzione degli inestetismi:

  • Modella, drena e detossina.
  • Calma l’espressione estetica delle infiammazioni.
  • Ristruttura la pelle.
  • Riporta in equilibrio l’intero sistema psico-fisico.

COME FUNZIONA?

L’ azione innovativa di Water Massage è resa possibile dall’utilizzo contemporaneo di due diversi tipi di attività elettrodinamica:

  • Mirata: specifici prodotti elettrodinamici acque essenziali, la firma funzionale di tutto il progetto Natì, coadiuvano l’azione drenante, depurativa e slow aging delle manualità.
  • Avvolgente e globale: la persona che riceve Water Massage è immersa in un campo elettromagnetico che sollecita costantemente l’acqua del corpo, generato dall’esclusiva tecnologia estetica Quantum Coder.

QUANTUM CODER: LONG LIFE PERFORMANCE, IL LIVELLO SUPERIORE DEL TRATTAMENTO ESTETICO

Quantum Coder è la prima tecnologia estetica ad azione elettrodinamica che amplifica le performance di Water Massage e di ogni trattamento viso-corpo Natì. La persona distesa su Quantum Coder risulta “immersa” in un campo elettrodinamico sottile e continuo, che agisce sull’acqua del corpo per tutta la durata del trattamento e stimola l’intero capitale cellulare in modo costante. Così Quantum Coder apre la strada a una nuova dimensione della funzionalità del trattamento: l’efficacia si moltiplica in maniera esponenziale, garantendo risultati ancora più visibili, incisivi e duraturi nel tempo.

UN’ESPERIENZA IMMERSIVA: LA TESTIMONIANZA DI CHI HA PROVATO WATER MASSAGE E QUANTUM CODER

Mi sono sentita più leggera, i tessuti come “svuotati”: una sensazione molto piacevole che permane per diversi giorni. È stato il trattamento più bello che abbia mai fatto”. “Gli ultimi trattamenti che ho provato sembrano nuovi, più potenti. Mi sembra che anche i risultati durino molto di più… è sconvolgente!”. “Ho visto un risultato straordinario! Anche se già prima ero completamente soddisfatta… non pensavo si potesse andare oltre. Quando applico i prodotti di autocura a casa, ogni volta mi sembra di rifare il trattamento in Istituto”.

Prenota la tua esperienza Water Massage! Fissa il tuo appuntamento al numero telefonico 011 9564436 .

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19. Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it