Sci: al Colle del Sestriere la quarantesima edizione dell’Uovo d’Oro

uovo d'oro sestriere

SESTRIERE – Sci: al Colle del Sestriere la quarantesima edizione dell’Uovo d’Oro.

40° TROFEO UOVO D’ ORO AL SESTRIERE

La quarantesima edizione dell’Uovo d’oro si svolgerà sulle piste olimpiche del colle del Sestriere in data 10 aprile. L’Uovo d’Oro è una gara nazionale di Salom Gigante, nata nel 1981 che si svolge sulle piste olimpiche di Sestriere , Cinque sono le categorie a scendere in pista: Allievi, Ragazzi, Cuccioli, baby e Super Baby, sia maschili che femminili. Appuntamento tradizionale di fine stagione, che si svolge abitualmente nel periodo pasquale, da qui il nome, organizzata dallo Sporting Club Sestrieres, che raggruppa gran parte degli Sci Club agonistici italiani in una giornata intera di competizioni e di festa, portando al Colle del Sestriere quasi 5.500 persone, tra atleti ed accompagnatori.

Tutti sono vincitori! A tutti i partecipanti, infatti, viene regalato il tradizionale uovo di cioccolato insieme ad un ricco pacco gara, non dimenticando la premiazione ufficiale seguita dall’atteso sorteggio dei premi. Sestriere offre agli appassionati della neve piste ad altissimo livello tecnico immerse in un panorama di suggestiva bellezza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.