Sci: a La Thuile Gregorio Bernardi è campione italiano di discesa

Gregorio Bernardi

LA THUIKE – Sci:

A LA THUILE GREGORIO BERNARDI È CAMPIONE ITALIANO DI DISCESA

A distanza di una settimana dalla medaglia d’argento nella Discesa nei Campionati Mondiali Juniores a Chatel, Gregorio Bernardi è ancora grande protagonista. Sulla pista Franco Berthod di La Thuile il finanziere di. Sestriere ha conquistato il titolo di campione italiano Giovani di Discesa con una prova magistrale. La gara FIS su una pista condizionata dalle alte temperature è stata vinta dal figlio d’arte francese Sam Alphand del Club des Sports de Serre Chevalier, con il tempo di 52”,50/100, ma alle sue spalle del transalpino si è piazzato Gregorio, staccato di 16/100, mentre Leo Ducros del Club des Sports de La Plagne è giunto terzo a 18/100. Gregorio Bernardi ha commentato così il suo titolo di campione italiano: “Sono contento della gara e della mia Discesa. La pista non era bella come il giorno prima, ma siamo riusciti lo stesso a fare un grande risultato”. Il plurale è d’obbligo, perché a completare la festa del Comitato FISI Alpi Occidentali, c’è la medaglia di bronzo conquistata da un altro finanziere, il cesanese Leonardo Rigamonti, che si è piazzato decimo assoluto. Appartiene alle Fiamme Gialle anche il vincitore della medaglia d’argento, il gardenese Max Perathoner, reduce dalla conquista dei titoli mondiali in Super-G e Combinata a squadre (quest’ultimo insieme al carabiniere limonese Edoardo Saracco) e sesto assoluto a La Thuile. “È un podio che fa sempre piacere e mi carica. – ha commentato a fine gara Leonardo Rigamonti – È solo un peccato per questa neve quasi primaverile. Ma per questa volta, bene così”. Da registrare anche il ventiseiesimo posto del bardonecchiese Nicolò Nosenzo dell’Equipe Beaulard, il trentunesimo del carabiniere novese Lorenzo Thomas Bini, il trentaquattresimo del genovese Leonardo Clivio del Golden Team Ceccarelli, il quarantunesimo del poliziotto cuneese Fabio Allasina. L’ulcense Tomas Deambrogio dello Sci Club Sauze d’Oulx si è classificato ottavo degli Aspiranti italiani.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.