Sci: a Bardonecchia l’aspirante torinese Francesca Migliardi e l’atleta di casa Nicolò Nosenzo vincono il secondo Slalom FIS-NJR

Sci Bardonecchia

BARDONECCHIA – Sci: a Bardonecchia l’aspirante torinese Francesca Migliardi e l’atleta di casa Nicolò Nosenzo vincono il secondo Slalom FIS-NJR (FISI).

A BARDONECCHIA L’ASPIRANTE TORINESE FRANCESCA MIGLIARDI E L’ATLETA DI CASA NICOLÒ NOSENZO VINCONO IL SECONDO SLALOM FIS-NJR

Domenica 4 febbraio seconda giornata sulla pista 23 Olimpica di Bardonecchia dedicata agli Slalom FIS-NJR validi per il trofeo Colomion. L’Aspirante torinese Francesca Migliardi dello Sci Club Valchisone ha vinto la gara femminile con il tempo totale di 2’,01”,09/100, precedendo per 2”,44/100 la canavesana Alice Anese del Golden Team Ceccarelli, seconda delle Aspiranti. Sul terzo gradino del podio la spagnola Leire Sanchez Carvajales del Zimas Esquì Club, staccata di 2”,51/100. Quarta l’argentina Sofia Bogni Barry del Club Andino Esquel, seguita da una serie di Aspiranti che hanno occupato i posti dal quinto al decimo assoluto: sono la novarese Mariacarlotta Bertolio dello Sci Club Varallo, terza delle Aspiranti, la canavesana Carlotta Anese del Golden Team Ceccarelli, la moncalierese Isabella Alloero dello Sci Club Claviere, la crescentinese Stella Bonesso dell’Equipe Beaulard, la nolese Chiara Vottero Reis dell’Equipe Pragelato e la cuneese Giorgia Careddu dello Sci Club Val Vermenagna. Sulle nevi di casa il bardonecchiese Nicolò Nosenzo dell’Equipe Beaulard ha vinto la gara maschile con il tempo di in 1’,49”,73/100, con un vantaggio di 1”,81/100 sul cesanese Matteo Vottero dello Sci Club Sansicario e di 3”,54/100 sul francese Jules Collot del Club des Sports Isola 2000. A seguire l’albese Francesco Magliano dello Ski College Limone, il cesanese Girolamo Giove dello Sci Club Sansicario Cesana, il valsesiano Nicolò Brunelli del Varallo, il braidese Pietro Ambrosione del Sansicario Cesana, il lombardo Edoardo Marchionni dell’Equipe Beaulard che è anche primo tra gli Aspiranti, il sestrierino Tommaso Anfossi del Sansicario Cesana e il torinese Andrea Trommacco dello Sci Club Pragelato. All’undicesimo e al dodicesimo posto assoluti gli altri due Aspiranti sul podio di categoria, Simone Moschini dello Sci Club Sestriere ed Erik Passet dell’Equipe Pragelato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.