Sci, a Bardonecchia doppietta del Comitato FISI Alpi Occidentali nello Slalom del Grand Prix Italia

Sci Bardonecchia

BARDONECCHIA – Sci, a Bardonecchia doppietta del Comitato FISI Alpi Occidentali nello Slalom del Grand Prix Italia (FISI).

SCI, A BARDONECCHIA DOPPIETTA DEL COMITATO ALPI OCCIDENTALI NELLO SLALOM FISI DEL GRAND PRIX ITALIA

Ultima giornata perfetta per le atlete del Comitato FISI Alpi Occidentali impegnate nelle gare del Grand Prix Italia Giovani a Bardonecchia. Nello Slalom FIS sulla pista 23 Olimpica del Melezet doppietta delle ragazze allenate da Alberto Platinetti (coadiuvato dal tecnico Alessandro Roberto del Centro Sportivo Esercito), che così ha festeggiato al meglio il suo compleanno: prima la torinese Margherita Cecere dello Sci Club Lancia in 1’,19”,24/100, con un vantaggio di 44/100 sulla valsesiana Maria Sole Antonini dello Sci Club Sansicario Cesana. Terza a 52/100 la trentina Matilde Vianello dello Sci Club Città di Rovereto. Sesto posto per la torinese Alessandra Banchi del Sansicario Cesana, settimo per la torinese Martina Sacchi del Golden Team Ceccarelli, ventunesimo per la carabiniera limonese Melissa Astegiano e venticinquesimo per la cesanese Matilde Casse dell’Equipe Pragelato. Cecere, Antonini e Vianello sono anche sul podio del Grand Prix Italia Giovani, mentre tra le Aspiranti la vicentina Marta Giaretta del Falconeri SkiTeam ha preceduto le altoatesine Eva Sophie Blasbichler della Renngemeinschaft Wipptal e Nora Pernstich dello Tz Übertsch-Unterland. Tra le nate nel 2006 e 2007 quarta l’astigiana Emma Bastita dello Sci Club Sestriere, quinta la torinese Francesca Migliardi del Valchisone, ottava la milanese Marta D’Angelo del Sestriere, nona la torinese Sofia Pignochino del Golden Team Ceccarelli, decima la novarese Mariacarlotta Bertolio dello Sci Club Varallo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.