Scena 1312 a Bardonecchia: “Il rossetto e la bomba” il 26 aprile e “Volver” il 27 aprile

Estemporanea

BARDONECCHIA – Scena 1312 a Bardonecchia: “Il rossetto e la bomba” il 26 aprile e “Volver” il 27 aprile (Estemporanea).

SCENA 1312 A BARDONECCHIA: “IL ROSSETTO E LA BOMBA” E “VOLVER”

Per la Stagione invernale 2023-24 il 26 aprile è in programma “Il rossetto e la bomba” alle ore 21, Sala Viglione al Palazzo delle Feste, Ingresso 5€ + commissioni. Mentre il 27 aprile “Volver” alle ore 21, Foyer del Palazzo delle Feste, ingresso libero. Si riapre il sipario! Venerdì 26 aprile alle ore 21 andrà in scena “Il rossetto e la bomba”, uno spettacolo dell’Accademia dei Folli (Sala Viglione) al Palazzo delle Feste di Bardonecchia. “L’unica volta che ho messo il rossetto in vita mia – scrive Teresa – è stato per mettere una bomba”. Poiché l’immaginazione se la cava male con i grandi numeri e a commuoverci è sempre la singolarità, proveremo a isolare alcune figure protagoniste della Resistenza e a raccontarne la storia, in uno spettacolo al femminile in equilibrio tra musica e teatro. La Stagione invernale SCENA 1312 si chiude sabato 27 aprile con “Volver”, un viaggio nell’affascinante mondo del tango argentino: il duo, formato da Massimo Riva e Gian Paolo Lopresti, spazia dalla classica all’affascinante mondo del tango fino a composizioni originali per la formazione.

IL ROSSETTO E LA BOMBA

Accademia dei Folli: Giovanna Rossi, Enrico Dusio — attori Carlo Roncaglia — voce, pianoforte e regia Paolo Demontis — armonica Enrico De Lotto — contrabbasso Emiliano Poddi — testo.

VOLVER

Gian Paolo Lopresti, Massimo Riva — chitarre.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.