Scegliere i mobili per la casa è facilissimo da “Sogni d’Arredo” di Bussoleno “Sogni d’Arredo”, centro cucine e centro materassi, è in Via Traforo, 60 a Bussoleno

BUSSOLENO – Se siete in procinto di metter su casa o di rinnovare i vostri mobili, “Sogni d’Arredo” a Bussoleno fa proprio al caso vostro. Semplicemente guardando le vetrine affacciate su Via Traforo, lo showroom vi può suggerire le idee e le soluzioni più alla moda e funzionali per la propria casa. “Sogni d’Arredo” infatti non è solo un centro cucine e centro materassi specializzato, ma è in grado di offrire le migliori soluzioni d’arredamento per ogni ambiente: dal monolocale, al loft, dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto alle camerette per i bambini. Stefania, la titolare, accoglie chi entra nello showroom con il sorriso e la professionalità di che vanta un’esperienza decennale nel settore dell’home e del design.

DAL PROGETTO, ALLA CONSEGNA, AL MONTAGGIO, AL POSTVENDITA

Il team di “Sogni d’Arredo” accompagna il cliente dal progetto, alla consegna, al montaggio e al post vendita, seguendolo passo dopo passo per permettergli di realizzare la casa dei suoi sogni. Tramite un ventaglio di servizi personalizzati e gratuiti, il mobilificio di Bussoleno spazia dalla progettazione dei futuri ambienti, con il rilievo delle misure direttamente a domicilio, ai preventivi, ai finanziamenti in sede, fino al trasporto, al montaggio e allo smaltimento dei vecchi mobili, eseguiti da dipendenti interni all’azienda per garantire la massima professionalità e sicurezza.

INFINITI ABBINAMENTI DI MATERIALI E CROMIE PER CREARE AMBIENTAZIONI DA SOGNO

Il Team di “Sogni d’Arredo” si aggiorna costantemente sui materiali e le proposte che arrivano dal mondo dell’arredamento, per presentarli ai suoi clienti e proporre loro soluzioni all’avanguardia, originali e adatte ai loro gusti ed esigenze. “Sogni d’Arredo” collabora con aziende leader nel campo del design made in Italy che abbinano la qualità all’innovazione. “I mobili non devono solo essere esteticamente belli – ci dice Stefania – ma devono durare nel tempo, senza cadere nel banale. Oggi fortunatamente abbiamo a disposizione una infinita gamma di materiali e cromie, che possiamo abbinare in mille combinazioni per ottenere risultati nuovi sintesi di eleganza e attualità”. E tutto questo “Sogni d’Arredo” lo fa proponendo prezzi invitanti e accessibili a tutti, in modo da creare ambientazioni belle e funzionali a costi assolutamente concorrenziali.

Sogni d’Arredo” è aperto dal martedì al sabato dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Sogni d’Arredo” – Centro cucine e centro materassi – Via Traforo, 60. Bussoleno – Tel. 0122647451 – www. sognidarredohd.it – E-mail: sognidarredohd@gmail.com