Scappa un vitellone al parco, allerta della Polizia Locale di Collegno Le Forze dell'Ordine e la Protezione Civile sono già operative nelle ricerche

vitellone

COLLEGNO – Nella serata di ieri, mercoledì 15 giugno, in Zona Parco della Dora Collegno è scappato un Vitellone potenzialmente pericoloso. L’allarme è stato lanciato dall’allevatore del rifugio per animali Blonda Ruffa che ha subito informato le forze dell’ordine. Dal comune si apprende che “chiunque lo avvisti o avesse informazioni in merito è pregato di avvisare immediatamente il 112 o il Comando di Polizia Municipale di Collegno al numero 011 4015600“.

SCAPPA UN VITELLONE AL PARCO

Le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile sono già operative nelle ricerche. Il vitellone è una giovane mucca da allevamento. I vitelli vengono allevati per diventare bovini adulti o vengono macellati per la loro carne.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.