Crea sito

Sayn Fashion a Susa serve i clienti con gli ordini sul web: tutta la linea Timberland I clienti possono contattare il numero telefonico 329.5936493 o la mail lorellasayn@gmail.com

Sayn SusaSayn Susa

SUSA – Sayn Fashion a Susa è un’attività consolidata nel panorama del commercio della pelletteria e delle calzature. Nel negozio si trovano sempre le ultime novità e la ricerca è continua nella qualità e nelle proposte. Da Sayn Fashion nella centralissima via Roma a Susa si trovano tutte le grandi marche italiane e internazionali. Alcuni esempi? Roncato, H.Due.O, La Tilde, Gabs, Progomma, Timberland, Lotto, Glove, Jiudit e Diamonte. E molti altri ancora per il viver quotidiano, la moda, lo sport e il tempo libero. Ci sono le serie infanzia e scuola. Per poter consigliare i migliori acquisti c’è Lorella Sayn, esperienza e gusto, maturata anche con la frequentazione ai grandi appuntamenti internazionali della moda e dell’accessorio. Spiegano dallo staff di Sayn Fashion. “#USCIREMOPRESTO e noi saremo qui con le nostre belle proposte! Intanto vi coccoliamo ogni tanto con qualche tentazione e vi offriamo la possibilità d’acquisto dei nostri prodotti con consegna a casa nella zona Susa e Bussoleno, seguiteci sulla pagina Facebook“.

LA LINEA TIMBERLAND

L’azienda Timberland ha tanti vanti oltre a quello di produrre calzature di altissima qualità per donna, uomo e bambino. Infatti, il gruppo si accerta che in tutti gli stabilimenti, distribuiti in oltre 30 paesi nel mondo, la produzione dei suoi articoli rispetti i lavoratori e l’ambiente, sostenendo le comunità locali. Ogni prodotto è ideato in maniera responsabile e consapevole, per dare il massimo del comfort ai propri clienti mentre, allo stesso tempo, si rispetta l’ambiente grazie a rigorosi standard ambientali. Vuoi scoprire di più sul mondo dell’azienda e le sue promozioni? Il marchio del gruppo è noto soprattutto per le calzature, in particolare gli scarponcini che ne costituiscono il simbolo in tutti i loro modelli e colori.

IN QUESTI GIORNI

In queste settimane non potendo essere presenti sul punto vendita, Sayn Fashion vuole aiutare ai suoi clienti. Sono comunque a disposizione della famiglie. Le spedizioni vengono effettuate con corriere GLS, e limitatamente all’ambito urbano di Susa e Bussoleno anche con consegna a domicilio. Per richieste particolari o prodotti che non trovate sul WEB i clienti possono contattare il numero telefonico 329.5936493 o via mail lorellasayn@gmail.com.