Sayn Fashion a Susa serve i clienti con gli ordini sul web, le nuove borse

Sayn SusaSayn Susa

SUSA – Sayn Fashion a Susa è un’attività consolidata nel panorama del commercio della pelletteria e delle calzature. Nel negozio si trovano sempre le ultime novità e la ricerca è continua nella qualità e nelle proposte. Da Sayn Fashion nella centralissima via Roma a Susa si trovano tutte le grandi marche italiane e internazionali. Alcuni esempi? Roncato, H.Due.O, La Tilde, Gabs, Progomma, Timberland, Lotto, Glove, Jiudit e Diamonte. E molti altri ancora per il viver quotidiano, la moda, lo sport e il tempo libero. Ci sono le serie infanzia e scuola. Per poter consigliare i migliori acquisti c’è Lorella Sayn, esperienza e gusto, maturata anche con la frequentazione ai grandi appuntamenti internazionali della moda e dell’accessorio. Spiegano dallo staff di Sayn Fashion. “#USCIREMOPRESTO e noi saremo qui con le nostre belle proposte! Intanto vi coccoliamo ogni tanto con qualche tentazione e vi offriamo la possibilità d’acquisto dei nostri prodotti con consegna a casa nella zona Susa e Bussoleno, seguiteci sulla pagina Facebook“.

LA LINEA GABS

E’ arrivata la collezione spring summer per l’estate 2020. Alla base della collezione la versatilità e la trasformabilità delle proposte che rendono gli accessori dei veri e propri passe-partout. Dall’attitude metropolitana, le borse e gli zaini Gabs si prestano a tutte le occasioni della giornata, ecco che fanno il loro ingresso in collezione Diva e Dina parte delle linee Basic e Black, gli zaini dal mood contemporaneo e dalla peculiare reversibilità (Dina) che infatti da zaino a forma stondata in tinta unita diventa accessorio dalla stampa optiocal per le occasioni più informali.

IN QUESTI GIORNI

In queste settimane non potendo essere presenti sul punto vendita, Sayn Fashion vuole aiutare ai suoi clienti. Sono comunque a disposizione della famiglie. Le spedizioni vengono effettuate con corriere GLS, e limitatamente all’ambito urbano di Susa e Bussoleno anche con consegna a domicilio. Per richieste particolari o prodotti che non trovate sul WEB i clienti possono contattare il numero telefonico 329.5936493 o via mail lorellasayn@gmail.com.