Savio Thesan in Valsusa: momenti difficilissimi sul concordato

CHIUSA DI SAN MICHELE – Momenti davvero difficili per la Savio Thesan che vede il suo destino legato al concordato che andrà a chiudersi in questi giorni. La tormentata vicenda dell’azienda di Chiusa San Michele, Sant’Ambrogio e Avigliana avrà un epilogo nelle prime settimane di gennaio. L’azienda sita in Valsusa che produce componenti per serramenti in alluminio e maniglieria dà lavoro aggi a 102 operai e 95 impiegati. Fondata nel 1889 da Luigi Savio è arrivata a vendere in 60 Paesi tra cui la Cina e nel maggio del 2019 si era fusa con Thesan di Avigliana, specializzata nel progettare e costruire sistemi decentralizzati per la Ventilazione Meccanica. Unendo le famiglie Balbo e Segre. Con il concordato l’impresa ha evitato il fallimento ma non sono stati garantiti debiti e crediti precedenti. In questi giorni scade la risposta delle tante aziende, entri e banche creditrici. Alla loro maggioranza è il destino dell’azienda che potrebbe continuare la produzione con un nuovo piano industriale o fallire definitivamente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.