Crea sito

Savino Moscia presenterà il programma e la lista “Buon senso” il 15 marzo Nel programma: la consulta associazioni e il nuovo un nuovo locale adibito a cucina

VILLAR DORA – La lista che avrà a candidato Savino Moscia ha lavorato al programma da presentare agli elettori. Spiega Moscia: “Abbiamo lavorato serenamente alla costruzione del programma futuro di Villar Dora, un lavoro serio professionale competente che presenteremo al quindici di marzo al centro sociale in Villar Dora“.

UNA CUCINA NEL CENTRO SOCIALE

Abbiamo optato a favore delle associazioni che riteniamo protagonisti sempre più coinvolti nella vita sociale del paese di costituire una consulta delle associazioni potendo così dare loro la possibilità di partecipare alle grandi e piccole decisioni della nostra futura amministrazioni esprimendo un voto di opinione. Poi – conclude Moscia – considerando tra le necessità da loro stesse espresse, arricchiremo il centro sociale di un locale cucina collegato direttamente alla struttura. Questa loro esigenza nasce dal fatto che l’uso del centro è negli anni cambiato perché cambiate zone le esigenze associative di aggregazione culturali”.