Sauze d’Oulx: grande giornata di sport con le Mini Olimpiadi

mini olimpiadi sauze

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx: grande giornata di sport con le Mini Olimpiadi.

LE MINI OLIMPIADI A SAUZE D’OULX

I bambini di tutta la Valsusa si sono sfidati nelle Mini Olimpiadi di Sauze d’Oulx. Una giornata di festa, ricca di giochi e di premi per tutti e tutte. Le sfide sono state aperte a tutti i ragazzi e le ragazze nati dall’anno 2011 al 2020 e si sono svolte presso il centro sportivo Pin Court dalle. L’evento è organizzato dall’ormai attivissimo Sci Club Sauze d’Oulx, che dopo il grande successo ottenuto con la gara di corsa amatoriale a coppie “Lui e lei” che, il 15 luglio scorso, ha reso il weekend di Sauze d’Oulx più frizzante e movimentato che mai. Infatti, il primo dei vari eventi estivi organizzati dallo Sci Club Sauze d’Oulx, ha visto la partecipazione di oltre settanta corridori. Tra loro mamme e papà, nonne e nipoti, amici e amiche. Tutti agguerritissimi e motivati dai ricchi premi messi in palio. Le coppie si sono sfidate su diverse distanze: da un semplice giro del parco giochi per i bambini dai tre ai sei anni, fino ad un percorso di sei chilometri per i partecipanti con più di tredici anni.

LE GARE

«Siamo enormemente soddisfatti!”, riferisce lo staff dello Sci Club Sauze d’Oulx, “il numero dei partecipanti ci ha sorpresi, ma soprattutto siamo stati felicissimi di vedere come l’evento abbia coinvolto l’intero paese. I tifosi erano davvero numerosi, i commercianti non hanno esitato nell’offrirci premi, gli sponsor non ci hanno fatto mancare il loro supporto e gli enti territoriali ci hanno aiutato con entusiasmo. Crediamo che le Mini Olimpiadi non saranno da meno!». Spiegano gli organizzatori. “Stiamo già lavorando per un’edizione della “Lui e lei 2024” ancora più spettacolare“. Per maggiori informazioni LINK.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.