Crea sito

Sauze d’Oulx: vicesindaco è Marco Tintinelli, assessore Giorgio Giordana Il Sindaco Meneguzzi ha tenuto per se le deleghe a Post Olimpico, lavori pubblici

SAUZE D’OULX – Con il Consiglio di insediamento di martedì 11 giugno è iniziato ufficialmente il quinquennio della nuova Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx. Nuovo Vicesindaco è Marco Tintinelli, mentre la continuità è rappresentata dalla riconferma dell’Assessore Giorgio Giordana. Al Vicesindaco Marco Tintinelli sono affidate le deleghe a sport e tempo libero, progetti scolastici, Acsel, Conisa, Sanità, rapporti con Consorzio Turistico e Associazioni di categoria. All’Assessore Giorgio Giordana vanno invece le deleghe a tempo libero, personale, promozione, Atl, rapporti con Unione Montana.

GLI INCARICHI

Il Sindaco Meneguzzi ha tenuto per se le deleghe a Post Olimpico, lavori pubblici, impianti di risalita, rapporti con Enti sovracomunali e rapporti intercomunali, turismo, Il Sindaco Meneguzzi ha poi voluto conferire incarichi ai singoli Consiglieri che saranno poi affiancati anche da collaboratori esterni all’Amministrazione Comunale. Nello specifico il Consigliere Davide Allemand si occuperà di trasporti e logistica, associazioni di volontariato, associazioni locali, frazioni, protezione civile e social media. La Consigliera Paola Capone avrà incarico ai rapporti con sci club e scuole di sci e seguirà anche turismo, social media e comunicazione. Il Consigliere Simone Eydallin ha incarico a rete sentieristica, progetti e percorsi bike e-bike, mountain bike, piste da sci. Il Consigliere Andrea Madiotto si occuperà di urbanistica, edilizia privata, patrimonio, Smat, manutenzioni ordinarie e arredo urbano e affiancherà il Sindaco nei lavori pubblici. Infine la Consigliera Francesca Rava si occuperà di Consorzio Forestale Alta Valle Susa, agricoltura, territorio, associazioni fondiarie, patrimonio forestale e ambiente.