Sauze d’Oulx: un positivo al Covid scappa dall’isolamento per sciare, multato e denunciato

SAUZE D’OULX – Tre turisti stranieri a Sauze d’Oulx sono stati multati e denunciati dai Carabinieri della compagnia di Susa dopo che sabato 25 dicembre sono scappati da un albergo del paese, uno è positivo al Covid. Avrebbero dovuto restare in isolamento: uno perché positivo al coronavirus e gli altri due perché hanno avuto contatti stretti col primo. Facevano parte di una comitiva di 30 persone arrivate nella località turistica dell’alta Valsusa a bordo di un bus per trascorrere le vacanze invernali sulle piste da sci. Devono rispondere, a diverso titolo, delle violazioni delle rispettive quarantene imposte dall’Asl To3.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.