Sauze d’Oulx: stop agli atti vandalici in paese

SAUZE D’OULX – Atti vandalici a Sauze d’Oulx. L’Amministrazione Comunale dice stop. Nella notte di martedì 14 luglio si sono registrati atti vandalici in paese. In particolare è stata presa di mira la storica fontana adiacente la chiesa parrocchiale di San Giovanni dotata solo un mese fa di impianto di illuminazione artistica. Ed i vandali con delle pietre hanno proprio cercato di rompere i faretti sott’acqua.

IL SINDACO

Il sindaco Mauro Meneguzzi si è subito attivato per porre fine ai raid. “Non appena venuti a conoscenza di questi atti vandalici abbiamo prontamente segnalato la cosa alla stazione dei Carabinieri di Oulx. Adesso procederemo con la visualizzazione delle immagini delle telecamere di sicurezza poste nei punti strategici del nostro territorio comunale. Per vedere di assicurare alla giustizia gli autori dei gesti vandalici. Non possiamo permetterci che queste azioni si ripetano. Nel caso specifico si tratta di un sofisticato impianto di illuminazione artistica. E’ stato installato per valorizzare uno degli angoli più caratteristici del paese e non possiamo tollerare che subisca nuovi danneggiamenti”.

IL NUMERO UNICO DI EMERGENZA 112

Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112. In caso di necessità infatti per contattare i Carabinieri è sufficiente comporre su qualsiasi apparecchio telefonico il numero 112. L’Arma dei Carabinieri è una delle forze di polizia italiane che fa parte contemporaneamente delle forze armate italiane e di pubblica sicurezza. Per le due funzioni i Carabinieri dipendono dal capo di stato maggiore della difesa e dal Ministero dell’interno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!