Sauze d’Oulx: scritte No Vax contro Matteo Bassetti, annunciata contestazione

SAUZE D’OULX – Annunciata negli scorsi giorni la contestazione No Vax contro il medico Matteo Bassetti, si è concretizzata a Sauze d’Oulx nella notte. Il paese dell’alta Valsusa conferirà la Cittadinanza Onoraria al dottore. Numerose scritte contro l’infettivologo sono state tracciate nella notte di oggi, mercoledì 29 dicembre, dagli attivisti No Vax sui muri di Sauze d’Oulx. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Susa. Sui social è stata annunciata una contestazione nel corso del conferimento dell’onorificenza: le Forze dell’Ordine sono allertate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.