Sauze d’Oulx: prodotti tipici a Km 0, si replica

patate

SAUZE D’OULX – “Naturalmente buoni” concede il bis a Sauze d’Oulx. Dopo il grande successo della prima giornata di esposizione e vendita dei prodotti tipici made in Sauze d’Oulx domenica 20 settembre va in scena il bis. Con la seconda giornata dedicata al gusto di montagna. Ha quindi funzionato l’edizione 2020 di quella che sino allo scorso anno era stata la Sagra della Patata e dei Prodotti Tipici di Sauze d’Oulx. Quest’anno per l’emergenza Covid-19 non è stato possibile organizzare. Domenica 13 settembre bel pubblico per la prima giornata dedicata ai prodotti tipici di Sauze d’Oulx. Patata di montagna, toma, erbe officinali, aglio. L’esposizione “Naturalmente Buoni” torna così domenica 20 settembre a partire dalle ore 9 e sino alle 18 lungo via Monfol e largo Derby, nei tradizionali spazi che vedono già abitualmente presenti i produttori locali nelle giornate estive.

A SAUZE

I produttori locali hanno ugualmente lavorato sodo come negli anni scorsi ed hanno scorte di ottimo prodotto. Ecco allora che per venire incontro a domanda e offerta sono organizzate due giornate di esposizione e vendita di prodotti tipici a km 0. Un doppio appuntamento quindi con l’esposizione “Naturalmente Buoni” domenica 13 e domenica 20 settembre a partire dalle ore 9 e sino alle 18 lungo via Monfol e largo Derby, nei tradizionali spazi che vedono già abitualmente presenti i produttori locali nelle giornate estive. Di seguito i nomi delle aziende che saranno presenti in piazza con anche i numeri di telefono dove è possibile prenotare i prodotti: Azienda Agricola La Tartifla, Azienda Agricola Tartifles, Azienda Agricola Eydallin, Azienda Agricola Rege, Azienda Agricola Esprit des Alpes e Azienda Agricola Sauze Aglio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!